test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consigli build per Guerriero Pesantemente Armato

asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
modificato agosto 2013 in La caserma
Chi mi da qualche consiglio per avere una build di questa classe? Sarei orientato a fare un PG abbastanza autosufficente, nel senso che che non soffra troppo anche questando in solo
Post edited by asherjwildstar on

Commenti

• marco0922marco0922 Post: 20
    modificato giugno 2013
    GWF Build
    ecco la mia guida! :)
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato giugno 2013
    L'avevo vista ma i talenti ora sono in italiano e non capisco quali sono in inglese :D
  • bael90bael90 Post: 21
    modificato giugno 2013
    dai un occhiata qui... questa è la mia build per il GWF basato sul DPS.

http://nwcalc.com/gwf?b=cn4:2hwcg:5m9s,1x0io3c:b5000:buu00:b6000&h=0

attualmente il mio è al lvl 53 e si comporta molto bene nel 1v1.. anche nel PvE non è male
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato giugno 2013
    questa è la build da liv 60 (ho inserito i 3 punti feat in piu da racial human) che sto utilizzando, macini tutto sia nelle quest che in dungeon

http://nwcalc.com/gwf?b=pa7:4yha7:a798,1l0lu3i:60000:buu51:b0u00&h=1

encounter Indomitable Battle Strike + Flourish + Daring Shout
    daily Crescendo + Slam
    at will Sure Strike + Weapon Master's Strike

in italiano non so come le hanno tradotte onestamente, ma la tabella del calcolatore la segui passo passo e non dovresti avere problemi!
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
    modificato luglio 2013
    basta mettere un attimo il gioco in inglese, tanto penso che più o meno è una lingua che si conosce no? :P
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato luglio 2013
    asukawa ha scritto: »
    questa è la build da liv 60 (ho inserito i 3 punti feat in piu da racial human) che sto utilizzando, macini tutto sia nelle quest che in dungeon

http://nwcalc.com/gwf?b=pa7:4yha7:a798,1l0lu3i:60000:buu51:b0u00&h=1

daily Crescendo + Slam

in italiano non so come le hanno tradotte onestamente, ma la tabella del calcolatore la segui passo passo e non dovresti avere problemi!

Questa sembra un ottima base su cui partire
    modificato luglio 2013
    anche se non concordo con Daring Shout :P
    modificato luglio 2013
    marco0922 ha scritto: »
    anche se non concordo con Daring Shout :P

Si utilizzerebbe Roar, ma tale skill sta sui cosiddetti a molte persone per via del knockback fastidioso sui mob, inoltre Roar non applica il mark sui target che colpisce, per cui perdi dps sia tu che tutto il resto del gruppo (ogni target markato subisce danni aggiuntivi da tutto il party).

Senza contare che, oltre a questo, Daring Shout diminuisce la difesa dei target, genera una fraccagnata di Action point e ti ricarica Unstoppable in modo vergognoso.
  • bael90bael90 Post: 21
    modificato luglio 2013
    asukawa io con quelle skill mi sarei orientato più su un Gwf sentinel

EDIT: questa è la mia build

http://nwcalc.com/gwf?b=pa7:4zj67:9u0v,1x0io3c:b5000:buu00:b6000&h=0

fin da subito si sfascia tutto specialmente nel PvP ma nache nel PvE non è malaccio.

unico problema è che appena si arriva al lvl 60 sembra debole, ma solo perchè si ha l'equip debole
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Personalmente uso daring, roar e IBS che caricano rapidamente gli AP in modo da usare diverse volte le daily, in più riempie rapidamente la determinazione; alla fine roar non da molto fastidio non allontana di molto gli add, è molto più fastidioso il CW e comunque mi è indispensabile per i motivi sopra citati quindi non è sostituibile a mio avviso.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
    modificato luglio 2013
    bael90 ha scritto: »
    asukawa io con quelle skill mi sarei orientato più su un Gwf sentinel

EDIT: questa è la mia build

http://nwcalc.com/gwf?b=pa7:4zj67:9u0v,1x0io3c:b5000:buu00:b6000&h=0

fin da subito si sfascia tutto specialmente nel PvP ma nache nel PvE non è malaccio.

unico problema è che appena si arriva al lvl 60 sembra debole, ma solo perchè si ha l'equip debole

cioè tu perderesti destroyer in single target per avere 5% di crit su flourish? Scusa ma a me sembra una boiata di spec :D
    E poi mi stai dando contro senza nemmeno menzionare le skill che invece usi tu...inoltre sei 60 da quanto? una settimana? (nel tuo ultimo post eri livello 53 al 28/6)
    Direi di fare un po di esperienza prima su :)
  • archaeon87archaeon87 Post: 1
    modificato agosto 2013

http://nwcalc.com/gwf?b=pa7:4yha7:a7...uu51:b0u00&h=1

daily Crescendo + Slam

in italiano non so come le hanno tradotte onestamente, ma la tabella del calcolatore la segui passo passo e non dovresti avere problemi! ottima guida grazie....
  • velcusvelcus Post: 6
    modificato agosto 2013
    Ora che Slam è praticamente diventata inutile e considerando gli altri nerf della nuova patch, che cambiamenti avete apportato alla build?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file