test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[IMPORTANTE] Come cambiare la lingua del gioco in italiano

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato marzo 2014 in Forum generale
Salve a tutti avventurieri!

Se volete passare dalla versione inglese alla versione italiana del gioco, con questa guida potrete farlo in pochi semplici click direttamente dal launcher del gioco :)

N.B. La versione italiana del gioco sarà disponibile giovedì 27 giugno dalle ore 18:00!

STEP 1

Fate partire il launcher del gioco. A questo punto, cliccate su OPZIONI, nel menù in alto a sinistra.

mj0g.jpg

STEP 2

A questo punto vi si aprirà il pannello delle opzioni. Aprite il menu a tendina dedicato alle lingue (LANGUAGE) e scegliete l'italiano all'interno della lista.

4c5q.png

STEP 3

Dopo aver scelto la lingua italiana, cliccate su OK per confermare

xjt.png

A questo punto il launcher sarà il lingua italiana, così come il gioco, una volta che loggherete :)

Buon divertimento!
Post edited by Melvit on

Commenti

  • imajiin25imajiin25 Post: 3
    modificato giugno 2013
    Ciao, prima di fare il login trovo la lingua ITALIANO e la seleziono, poi inserisco la password e dopo aver loggato ri-diventa in Inglese, se vado nelle option non c'è più la lingua ITALIANA (dopo il login)
  • alessandro976alessandro976 Post: 1
    modificato giugno 2013
    peccato che non ce la selezione lingua italiana :D 27/06/13 ore 14
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    La lingua italiana verrà aggiunta stasera alle 18:00 :)
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato giugno 2013
    Grazie per la traduzione a nome della Three Crowns Company
  • onimushaiionimushaii Post: 7 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Fatto tutto, ma ho qualche problema, del tipo non funziona nessun dialogo con gli NPC e non funziona il tasto ALT enon so che altro...
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    il tasto ALT è stato sostituito con il tasto F2
  • tibe877tibe877 Post: 2
    modificato giugno 2013
    io ho appena scaricato ed installato la versione nuova in italiano, quindi nella sezione italiano , ho scaricaot il setup italiano direttamente, solo che non mi fa loggare, dice nome utente e password non corretti ( solo che sono corrretti)
  • tibe877tibe877 Post: 2
    modificato giugno 2013
    se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato, magari tramite pm che ora devo andare a dormire che domani lavoro grazie xd
  • onimushaiionimushaii Post: 7 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Prova a modificare la password dal sito http://nw.perfectworld.com e a loggare in gioco con la nuova
  • allanonxallanonx Post: 1
    modificato giugno 2013
    Ora c'è manutenzione nei server quindi non fa loggare, meglio ritentare domani. ;)
  • vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    Salve, ho notato che ci sono diverse imprecisioni nelle traduzioni (per esempio "owned" che dovrebbe essere correttamene tradotto con "posseduto" o "acquisito" tenendo conto del significato che ha il termine nel gioco, viene invece tradotto con un improprio "appartenente a" senza alcun altro riferimento; oppure "guard" viene tradotto con "proteggi" e non con "guardia" come invece sarebbe più corretto): si tratta di traduzioni temporanee in vista di una versione corretta?
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Continueremo a lavorare sulle traduzioni durante questa Open Beta e molte imperfezioni verranno corrette!
  • lupercoluperco Post: 1
    modificato giugno 2013
    Melvit ha scritto: »
    Continueremo a lavorare sulle traduzioni durante questa Open Beta e molte imperfezioni verranno corrette!

    Ma l'open beta non è finita?

    Comunque una cosa sa sarebbe molto utile correggere nella traduzione, sono i messaggi dalla casa d'aste quando un oggetto è stato venduto.
    Nella versione inglese c'è scritto quale oggetto è stato venduto, invece in quella italiana dice semplicemente "un oggetto".
    Una mancanza notevole per chi vende parecchi oggetti contemporaneamente.

    Grazie comunque del lavoro. E' prevista anche la traduzione del parlato?
  • arrangerarranger Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    luperco ha scritto: »

    Grazie comunque del lavoro. E' prevista anche la traduzione del parlato?


    Cancellato.
  • pieroleo94pieroleo94 Post: 4
    modificato luglio 2013
    Ho un problema, all'inizio gli NPC parlavano italiano, ora invece il gioco è in italiano ma gli npc parlano inglese...
  • nickolay88nickolay88 Post: 1
    modificato agosto 2013
    Anche io ho il gioco in italiano ma gli npc parlano in inglese, come faccio a cambiarla?
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    I personaggi sono doppiati solo durante il tutorial (i primi 4/5 livelli). Successivamente tornano a parlare inglese, ma tutti i testi sono completamente tradotti!
  • dvanno87dvanno87 Post: 1
    modificato agosto 2013
    Ciao, ho appena installato il gioco, ma non mi fa cambiare la lingua, vado su options e la casella dove selezionare la lingua è grigia, non permettendomi di effettuare il cambio.
    Come devo fare?
  • michele8989michele8989 Post: 75 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    dvanno87 ha scritto: »
    Ciao, ho appena installato il gioco, ma non mi fa cambiare la lingua, vado su options e la casella dove selezionare la lingua è grigia, non permettendomi di effettuare il cambio.
    Come devo fare?

    strano...normalmente se scarichi il gioco dalla pagina in italiano dovrebbe darti il launcher direttamente in ita...prova a patchare un po il gioco in inglese e vedi se riesci a cambiare lingua piu in la
    SWEETFX SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'

    Problemi relativi al launcher? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=17702

    Problemi di lag? andate qui http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16372

    k71w.png
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    dvanno, ti consigliamo di riscaricare il gioco da questo link: http://nw.it.perfectworld.eu/download

    Comunque in teoria dovrebbe farti cambiare la lingua tra le opzioni, in alto a destra del launcher :)
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    dvanno, ti consigliamo di riscaricare il gioco da questo link: http://nw.it.perfectworld.eu/download

    Comunque in teoria dovrebbe farti cambiare la lingua tra le opzioni, in alto a destra del launcher :)
  • paolomazz93paolomazz93 Post: 2
    modificato novembre 2013
    Quando vado nel pannello opzioni per cambiare la lingua, mi da solo l'opzione "inglese". Non ci sono altre lingue, come devo fare?
  • alexperrytattooalexperrytattoo Post: 1
    modificato dicembre 2013
    come mai non è doppiato tutto il gioco in italiano?
  • soul91strikerzsoul91strikerz Post: 10
    modificato dicembre 2013
    Forse perché ci stanno ancora lavorando.
  • tuccikenwaytuccikenway Post: 1
    modificato marzo 2014
    salve una domanda... sono nuovo su questo gioco...cmq all'inizio del gioco era tutto italiano anche la voce dei personaggi...salendo di qlk lvl e tutta inglese come mai????
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
Questa discussione è stata chiusa.