test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Magazzino, zainetto, borsa degli oggetti o come lo volete chiamare!

deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
modificato giugno 2013 in Forum generale
Ragazzi, sono di nuovo qui ad assillarvi con le mie domande stupide, ma per me Neverwinter è un mondo completamente nuovo e mi troverete spesso sul forum a rompervi le scatole!!!
Domanda:
Ma oltre all'inventario che si apre cliccando sulla lettera "I", c'è qualche posto dove si posso depositare gli oggetti rinvenuti in gioco durante le quest, o bisogna sempre portarseli appresso???????

Altra domanda:
Quando clicco su un oggetto per buttarlo via cliccando su dicharge, dove va a finire? non dovrebbe comparire per terra?

Commenti

  • garethjax969garethjax969 Post: 5
    modificato giugno 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Ragazzi, sono di nuovo qui ad assillarvi con le mie domande stupide, ma per me Neverwinter è un mondo completamente nuovo e mi troverete spesso sul forum a rompervi le scatole!!!
    Domanda:
    Ma oltre all'inventario che si apre cliccando sulla lettera "I", c'è qualche posto dove si posso depositare gli oggetti rinvenuti in gioco durante le quest, o bisogna sempre portarseli appresso???????

    Li puoi depositare anche in banca!
    deeper75 ha scritto:
    Altra domanda:
    Quando clicco su un oggetto per buttarlo via cliccando su dicharge, dove va a finire? non dovrebbe comparire per terra?

    Teoricamente sì, come ogni gdr/morpg.. In questo caso finiranno in una dimensione parallela eterea :D
Questa discussione è stata chiusa.