test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Errori Clericali

2»

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    skaan1974 ha scritto: »
    la settimana scorsa ho provato The lair of mad dragon come unico curatore
    Folle. xD
    Io ancora ho i traumi delle run su Epic Lair of the Mad Dragon. L'inica volta che abbiamo quasi ucciso il boss (a cui verrà ridotta la vita, perchè ne ha decisamente troppa!) ce l'abbiamo quasi fatta grazie alla combo Astral ShieldX2 e al tank che spammava Healing Stone. Ah, ed eravamo in 4.

    Anche a me sarebbe piaciuto il calssico Chierico, con dei poteri che, magari, fossero stati adattabili alle decisioni del prorpio personaggio (scacciare non morti che può essere usato per scacciare gli esterni, ecc.). Poi cavolo, ma almeno un bonus di classe contro i non-morti!
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato giugno 2013
    Secondo me il Chierico qui non è da intendersi come 'curatore' ma come una sorta di Leader - come viene anche descritto. Mi spiego, da come vedo io il personaggio il farlo unicamente come Healer gli spezza le gambe a questo tipo di personaggio. Bisogna puntare al buff/debuff del party e degli avversari ed ad una serie di caratteristiche che usandolo si vedono chiaramente nel personaggio. I paragon non sono come ci si aspetta e magari qualcosa in più glielo si poteva pure dare XD

    Magari vedo di buttare giù una guida per il chierico appena ho due minuti.
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato giugno 2013
    Sono Full Healer e con respec giusto tanko io le adds, anche da mad dragon. Il discorso è girare in party di gilda, organizzati e con chat vocale. Il cleric ha tre build diverse, tutte validissime, ne ho provate 2 e son rimasto soddisfatto da entrambe.
    Imho, anche speccato da dps non arriva al livello di TR o CW speccati dps negli Epic Dungeon - parlo per esperienza di gilda-
    Ha senso invece il buff/debuffer cleric che aiuta parecchio vs boss e aggrate epiche.
    ultima considerazione: i set di t2 cambiano di molto e aiutano parecchio, soprattutto i full healer come me.
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    Certo, chi si fa un Devoted Cleric difficilmente punta al DPS puro ;)
    In un party di Gilda magari utilizzando Teamspek è chiaramente più semplice, ma trovo comunque arduo focalizzarmi solo su Buff/debuff nei casual party. Ho visto dei TR con companion GF che poi si lamentano con il Dev Cleric di turno se muoiono.
  • gazrarglove0000gazrarglove0000 Post: 11
    modificato giugno 2013
    La colpa è sempre del DC quando uno muore xD
    Io penso che se volevi fare il DPS facevi il TR, se volevi fare il Tank il GF; il DC è diverso da entrambi e punta a ben altro che ad imitare in maniera poco produttiva altre classi. A me piace molto combinare buff/debuff all'Healing.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Però è anche vero che il Chierico nasce classe ibrida di suo...però qui è stata trasposta in maniera errata, secondo me.

    Non so se ho sempre trovato persone mature e comprensive, ma mai mi è stata data la colpa di aver fatto morire il gruppo...al massimo sono io a rimproverare gli altri per avermi dato poco supporto! xD
  • skaan1974skaan1974 Post: 13
    modificato giugno 2013
    rimprovero è un parolone da parte mia, diciamo che a volte ho sentito qualcuno dire "se mettevi x potere al posto di quell'altro vincevamo" o cavolate simili che in genere evito di prendere in considerazione se non sono delle critiche costruttive. ;)
    A mio dire il "Chierico" di base è una classe ibrida in D&D, Attacco decente poco inferiore ai combattenti puri, ottimi incantesimi di Buff, debuff, guarigione e decenti in attacco finendo a buoni tiri salvezza. Un chierico di D&D (in quest che fa in solo), dovrebbe darsi bei Buff e poi combattere come un guerriero o come un incantatore a seconda dei buff castati; Qui i buff durano troppo poco per permettere questa strategia quindi al massimo ha il tempo per 1 o 2 prima che tre quarti dei mob in zona lo targhettino.
    Ultimamene poi ho notato un miglioramento nella generazione Aggro da parte del companion Guardian Fighter, ma al contempo tutti i mob sono diventati più forti con il risultato che quest che prima riuscivo a fare in scioltezza ora mi richiedono molto tempo e molte pozioni. Magari sarebbe utile uno "scaling" delle quest basatoo oltre che sul livello sulla classe poiché è indubbio che un DC ed un TR non faranno mai gli stessi danni
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Volevo fare alcune domande sulla sinergia tra Brand of the Sun e i potenziamenti per le armi...

    Mi spiego meglio:
    -Flaming Enhancement: ogni tick di BotS stacka danni da fuoco?
    -Bilethorn Enhancement: i danni da veleno (diretti e postumi) vengono provocati da ogni tick di BotS? O solo dal primo?
    -Holy (o Divine?) Avenger Enhancement: come sopra, la possibilità di buffare la difesa degli alleati si applica a tutti i tick o solo al primo colpo?

    É molto importante, se qualcuno sa qualcosa risponda al più presto! Grazie mille!
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato giugno 2013
    Tutti i tick stackano fniddur.
    grtz per la moderazione :D
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Ringrazio te per la risposta!
    ;)
  • saved81saved81 Post: 12
    modificato luglio 2013
    Che io sappia solo il primo Tick conta per proccare i debuff non saprei se vale anche per i buff.
    Non ho provato direttamente gli enchant ma ho provato il bonus dell'High Prophet (che applica un debuff analogo al PlagueFire) e conta solo il primo tick, così come conta solo il primo tick anche per Repurpose Soul.
  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato luglio 2013
    però scusate l'off topic, ma solo io trovo un pò vaghe le descizioni delle abilità? non tanto nella versione tradotta, ma anche nella versione inglese o nella wiki in alcune spell non è specificata la durata, il range, a volte il danno...
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato luglio 2013
    danielhoglan ha scritto: »
    però scusate l'off topic, ma solo io trovo un pò vaghe le descizioni delle abilità? non tanto nella versione tradotta, ma anche nella versione inglese o nella wiki in alcune spell non è specificata la durata, il range, a volte il danno...

    Ti do pienamente ragione, è una cosa un po troppo arrotondata e fa rosicare sia me che molti altri "nerd" calcolatori :(

    Sul problema di Brand of The Sun, essendo un dot funziona come tutti gli altri dot, ovvero conta come un unico cast per cui applica buff/debuff una volta soltanto.

    Io al momento come spec utilizzo questa :

    http://nwcalc.com/dc?b=cn4:2hwcg:5m9s,1xi3315:66000:b5u00:bu500&h=1

    basata tutta su absorb e temp hp, l'unica pecca (ma in generale la pecca del cleric) è la difficoltà a curare gente che sta fuori dall'astral shield (a parte con astral seal :/), come encounter utilizzo astral shield, sun burst, bastion of health, se la gente sta dentro il "cerchietto" ha il 50% riduzione danni + 11% incremento defense, immunità al combat advantage dei mob ed incremento stat spaventoso grazie a linked spirit (attenzione che solo il primo tick di astral shield garantisce questo buff)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato ottobre 2013
    Per curare la gente fuori astral esistono 2 encounter: FF - forgemaster flame in divinity; oppure HW - healing word meglio se proccata con il feat ethereal boon. Infine uso molto spesso il raggio curante, dal momento che buildo molta molta divinity.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file