test content
What is the Arc Client?
Install Arc

trade bar merchant

joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
modificato giugno 2013 in Forum generale
Mi scuso in anticipo se ho scritto male il titolo, ma volevo domandarvi l'utilità del trade bar merchant.

Ma l'unico modo per avere quel materiale è aprire gli scrigni nightmare? No perchè sto notando che in continuazione c'è gente che acquista gli inferno corazzati. E quelli costano la bellezza di 2500. Se poi calcoliamo che approssimativamente in un solo scrigno escono circa 10 di quei pezzi...per arrivare a 2500 ce ne vogliono di zen...
Post edited by joseph86ita on

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Ti confondi, per 2500 barre di Tarmalune si prende l'Heavy Twilight Nightmare (fiamme blu), che vale moooolto di più dell'Heavy Inferno Nightmare (fiamme rosse). Per darti l'idea, l'Heavy Inferno Nightmare lo puoi trovare con un prezzo di 600/700.000 AD nell'Auction House, l'altro costa sui 2.000.000. xD
    Inoltre l'Heavy Inferno Nightmare è un drop molto raro degli scrigni stessi.

    Comunque sì, l'unico modo per prendere le barre di Tarmalune è aprire gli scrigni. L'utilità il mercante ce l'ha: per esempio io c'ho preso le tinture "High Harvest", poi ci sono mount, companion, la coalescent ward, oggetti estetici...per le armi, invece, non ne vale assolutamente la pena.
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    si, hai perfettamente ragione, ma anche l'inferno normale costa sulle 2000 barre...insomma, qualcosa di esagerato.
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Una domandina forse stupida, non crocifiggetemi plz, io non ho ancora il ciuchino...domanda:
    ma è a tempo o basta che lo prendi una volta e resta tuo "per sempre"???
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Una domandina forse stupida, non crocifiggetemi plz, io non ho ancora il ciuchino...domanda:
    ma è a tempo o basta che lo prendi una volta e resta tuo "per sempre"???

    Ma figurati! :)
    Quando arrivi a livello 20, ti viene data una quest per acquisire una mount. Inoltre, nella cassa che si sblocca via via che aumenti di livello troverai 3 "Mount Requisition Token", che ti permettono di noleggiare uno di due cavalli (che andranno leggermente più lenti delle controparti acquistate, ovvero 40%, contro il 50% delle mount comuni acquistate) per un tot. di ore di gioco (mi pare 5 o 6, non mi ricordo). Se, invece le acquisti con i gold (il costo è 5 gold a mount, indipendentemente dalla razza del cavallo) sono permanenti e vanno ad una velocità del 50%, come detto precedentemente.

    Poi, se sei fortunato, potresti trovare un Heavy Nightmare Inferno (incremento di velocità del 110%) nelle Nightmare Lockbox, se invece sei un po' spendaccione puoi comprarle direttamente dallo Zen Market (varie mount, di varie velocità).
Questa discussione è stata chiusa.