test content
What is the Arc Client?
Install Arc

mi sono bloccato

joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
modificato giugno 2013 in Forum generale
potete darmi una mano?

praticamente sono arrivato al livello 60 e ho completato tutte le missioni dove ci sono quei mind flayer.

Bene, completata la location mi dice di tornare dal sergente al protector enclave. Ci torno, ci parlo, ma finsice lì...non mi da più nessuna missione.

Mi sembra strano che il gioco si concluda così...anche perchè non sono neanche andato a castello neverwinter...qualcuno mi sa dire come procedere?
Post edited by joseph86ita on

Commenti

  • squall785squall785 Post: 5
    modificato giugno 2013
    Hai concluso la storia principale. Ora puoi dedicarti all'end game, cioè farmare dungeon epici per vestire il pg e poi provare castle never o gauntlgrym. Oppure puoi fare le foundry in attesa delle nuove aggiunte che arriveranno con la prima espansione ufficiale fury of the feywild. ^^
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    e dove si trovano castle never o gauntlgrym? sulla mappa non li trovo!
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Castle Never è un Dungeon, non lo trovi sulla mappa, ma invece lo trovi sul menù dei dungeon e delle skirmishes che apri con il tasto "K". Tieni a mente che serve un Gearscore pari o superiore a 9200 per potervi accedere (ed è veramente tosto!).
    Gautlgrym è sparita, si spera che la rimettano al più presto (ricordati che per accedervi devi far parte di una gilda che sia schierata con una delle due fazioni: Delzoun Explorers o Luskan Corsairs. Per vedere con quale fazione è schierata una gilda, basta guardare se è presente un'immagine al di fianco del nome della gilda). Comunque si trova sulla mappa tra Mount Hotenow e le Wisperig Caverns.
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Non sono molto esperto... cos' è il gearscore superiore a 9200 e come si fa ad aumentarlo?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Il Gearscore (GS) è la somma dei tuoi valori di Attacco/Cura e Difesa, e viene aumentato, logicamente, con il crescere delle tue statistiche.
    Per aumentarlo basta che ti procuri equipaggiamenti sempre migliori, che ti forniranno statistiche più alte e quindi più Gearscore per fare dungeon più difficili e così via fino ad arrivare a Castle Never, che per ora è il Dungeon con requisiti di Gearscore più alti.

    Spero di essere stato chiaro! :)
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    gentilissimo, ti ringrazio.
    ultimo chiarimento....i dungeon epici sono quei dungeon dove il gioco ti consiglia di affrontarli in un party composto da almeno 5 persone? Tipo la clock tower a blacklake?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Ni.
    I Dungeon epici sono sì quei dungeon che il gioco consiglia di fare con un gruppo di 5 giocatori, ma sono popolati da mob di livello superiore:
    -lv 62 per i Dungeon Tier 1 (T1), i primi che ti ritroverai a fare. Richiedono un GS tra i 5700 e i 6800 (se non erro);
    -lv 65 per i Dungeon Tier 2 (T2), i più impegnativi, tra cui Castle Never (che è più un T2.5). Richiedono un GS da 7900 a 9200.

    Per vedere di che tier è un dungeon, basta guardare le ricompense: Seal of the Unicorn per i T1 e Seal of the Drake per i T2. Inoltre il gioco stesso di dice nella descrizione del Dungeon di che Tier è l'equipaggiamento che droppano i boss e di conseguenza, il Tier del Dungeon stesso.
Questa discussione è stata chiusa.