test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Evento in gioco a tre fasi!

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato giugno 2013 in Notizie & annunci
L’Open Beta italiana sta arrivando e quello che vogliamo è farvi vivere avventure fantastiche all’interno di Neverwinter. Proprio per questo, stiamo preparando un evento in gioco e tutti gli avventurieri dei Forgotten Realms sono invitati! La prima fase dell’evento comincerà domani 14 giugno alle ore 21:00.
Potete trovare tutti i dettagli qui di seguito!

Fase 1 – 2 Incantamenti, 2 Pietre Runiche

Quando comincia: 14 giugno ore 21:00 CEST
Quando finisce: 17 giugno ore 09:00 CEST

Dettagli: Compiere missioni, collezionare risorse e razziare scrigni non è mai stato più conveniente di così. Ogni volta che otterrete un incantamento o una Pietra Runica mentre giocate, ne riceverete il doppio. Se non sognate altro che avere Incantamenti T10 questo è il momento giusto per ottenerli!

Fase 2 – L’invasione

Quando comincia: 17 giugno ore 09.00 CEST
Quando finisce: 20 giugno ore 18:00 CEST

Dettagli: L’Enclave del Protettore sarà sotto attacco! Come fare per difendere la città di Neverwinter? Durante questo evento, saranno presenti 7 luoghi vulnerabili agli attacchi nell’Enclave del Protettore. In uno di questi luoghi, in maniera casuale, si aprirà un portale. A questo punto apparirà un messaggio che indicherà dove è stato aperto il portale. Quindi armatevi e siate pronti a ricacciare da dove sono venuti i mostri che minacciano Neverwinter! Oltre a questo, ci saranno anche gruppi più piccoli di mostri che pattuglieranno le strade della città tentando di terrorizzare i cittadini di Neverwinter. La città ha bisogno del tuo aiuto!
Quando comincerà questo evento, una volta che raggiungerai il luogo dove il portale si è aperto riceverai una missione aperta che ti chiederà di uccidere i nemici e chiudere il portale. Un nuovo portale si aprirà ogni cinque minuti oppure ogni volta che ne verrà chiuso uno.

Fase 3 – Il Gran Finale

Quando comincia: 19 giugno ore 09:00 CEST
Quando finisce: 20 giugno ore 18:00 CEST

Dettagli: Creature mortali e pericolose non vedono l’ora di avere un’opportunità per distruggere la città di Neverwinter. Durante questa fase, se riuscirete a mantenere sicura Neverwinter, verrete ricompensati con alcuni oggetti unici creati appositamente per questo evento. Come ad esempio un nuovo incantamento esclusivo che potrà droppare durante questo evento vi garantirà due punti bonus alle vostre statistiche invece che 1. Inoltre, anche un nuovo ed esclusivo compagno potrà fare la sua comparsa durante l’evento e potrete collezionarlo. Volete sapere qual è? Lo scoprirete solo giocando!
Post edited by Melvit on

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Viva le traduzioni fatte bene! xD

    Questo post andrebbe sbattuto in faccia a tutti quelli che non danno tempo agli sviluppatori di lavorare sul prodotto, chiedendo tutto e subito. Ci si vede in game (se non siete a dormire xD), difensori di Neverwinter!
  • cruhzcruhz Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    acci, stasera ho una sessione di D&D cartaceo, mi sa che mi vedrete loggato a notte fonda :p
    presente sullo shard Beholder: @cruhz
    Enyo - DC liv: 60 || Thiadwen - CW liv: 60 || Glim - TR liv: 60 || Alden Stonehand - GF liv: 60 || Raskha Bloodeyes - GWF liv: 60
  • hrymerhrymer Post: 7 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    è una trovata interessantissima!!!! spero di esserci
  • zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    sicuramente sarò dei vostri....questi eventi sono da condividere :)
  • zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    mi sa che la terza fase è la migliore...cosa ne pensate?
    Per il momento la prima fase nn mi ha preso per niente :((
  • superino2superino2 Post: 3
    modificato giugno 2013
    Mamma mia che evento brutto... oggetti bruttissimi ....
    ma chi è che crea questi eventi, mia figlia di 2 anni riesce meglio
  • canaglia22canaglia22 Post: 1
    modificato giugno 2013
    Ciao Ragazzi, ma che tocca fare per partecipare?
  • gazelecgazelec Post: 10
    modificato giugno 2013
    Vai nel Protector's Enclave, attendi che i portali si aprano, e cerca di killare quanti più non morti possibile. Purtroppo, essendoci solo 5 portali, troverai minimo altri 20 pg che che vorranno fare lo stesso, ed è un po' fastidiosa la cosa.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Mah, io mi aspettavo una cosa continua, tipo assedio...invece è praticamente un mattatoio per non-morti.
    I portali non possono essere chiusi e non si aprono ogni 5 minuti...che schifo.

    >-Lista di cose da fare durante questo emozionante (?) evento-<

    -andare nella parte della città che si preferisce, se vi appare un portale;
    -aspettare;
    -annientare qualunque cosa si muova;
    -stare 10 minuti fermi a causa del lag che si causa quando si chiudono i portali;
    -raccogliere palate di scarsissimi incantamenti e, se si ha fortuna, un "sacco di ossa";
    -sloggare e aspettare fino alle X.00 o alle X.30 per un nuovo portale;
    -ripetere ad nauseam.

    Spero vivamente che l'ultima fase sia emozionante, perchè per ora gli sviluppatori stanno scendendo le scale che avevano salito grazie al patchone.

    :(
  • marco0922marco0922 Post: 20
    modificato giugno 2013
    soprattutto è la fiera dei maghi! che spammano Singolarità a ruota accaparrandosi gran parte dei mob e quindi del drop, credo che rollando un mago al 20 si ottengono molte più di quelle rune che con un altro pg al 60!
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato giugno 2013
    Lagfest assurda, potevate fare di meglio tipo che ne so....un dungeon a parte? :V
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Mah...
    Volevo prendere lo Skeletal Dog raro, che si droppa dai Sack of Bones (anche se non c'è scritto, di nuovo bel lavoro con i tooltip), che a quanto ho capito sono drop comuni a tutti i giocatori (quindi sciacallaggio supremo degli americani, che vedono il loot e i nemici prima di noi europei)...è impossibile.
    Se riuscite a prendere dei Sack of Bones (praticamente in tutta la dannatissima giornata sono riuscito a prenderne solo 4 o 5), complimenti veramente. Se poi dentro questi ultimi ci trovate anche lo scheletrico botolo, beh, sono contento per voi!

    Vorrei però la conferma di questo fatto del loot dei "sacchettini dell'ingordigia" condiviso per tutti, se qualcuno sa qualcosa al riguardo, mi faccia sapere!
  • xruka87xxruka87x Post: 16
    modificato giugno 2013
    io in 4-5 ondate ne ho presi 2 e qualche enchant lv 1 massimo 2...per il resto il mio char ballava l'harlem shake.
  • savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato giugno 2013
    Il gioco , in sè, è a tutti gli effetti un picchiaduro multyplayer online, se vuoi il roleplaying te lo devi creare da te. A questo proposito nelle missioni della foundry ci sono molti autori che si danno da fare in questo senso. Se masticate, un pò d'inglese, vi consiglio la serie di campagne foundry "Old Jerry" in cui l'autore prende in giro la tendenza dei giocatori a massacrare tutto ciò che si muove e manco leggere quanto dice loro il quest giver
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Evento oramai finito, chiudo la discussione. :)
Questa discussione è stata chiusa.