test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Inviare equip tramite mailbox

garethjax969garethjax969 Post: 5
modificato giugno 2013 in Forum generale
Ragazzi, ma si possono inviare pezzi di equip da un proprio personaggio all'altro tramite mailbox? No perché mi è sembrato che si possa fare, per cui ci ho provato ma senza esito positivo.. :\
Post edited by garethjax969 on

Commenti

  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    interessa anche a me. Nessuno ha una risposta?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    No, penso sia impossibile.
    É un'ottimo modo per evitare il farm di oggetti con pg di livello elevato per poter avvantaggiare gli altri di livello inferiore.
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Stiamo scherzando io lo faccio tutti i giorni lol, basta inviare la mail a Nomepersonaggio@nometuoaccount (o basta anche @nometuoaccount in teoria, mai provato cmq)
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • steo4steo4 Post: 1
    modificato giugno 2013
    @nometuoaccount

    testato e funzionante ... basta che non ci sia la scritta che è Bound on character
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    steo4 ha scritto: »
    @nometuoaccount

    testato e funzionante ...

    Hum.
    Questa cosa non la sapevo. Purtroppo non mi fa assolutamente piacere. :(
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    raga ma il @nomemioaccount quale sarebbe? la mail con cui mi sono registrato?
  • ardam2ardam2 Post: 6
    modificato giugno 2013
    Ma mi spiegate come cavolo fate a fare la @ ? come spingo alt gr mi chiude la mail e torna al gioco GRRR
  • ardam2ardam2 Post: 6
    modificato giugno 2013
    non capisco come fai ad allegare il pezzo d'eq ogni volta che lo trascino sopra mi chiede se voglio buttarlo invece di allegarlo alla mail :-S
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Bisogna inserirlo nei buchetti che vedi in basso, cmq per fare l'alt SE non riuscite basta fare un copia/incolla dalla chat, il problema sorge dal fatto che la @ è un simbolo che sfrutta il tasto alt, e che ovviamente è già bindato, le soluzioni sono il copia/incolla o lo sbindare l'alt e bindarlo su un altro tasto.

    Comunque per dirla tutta, dopo un tot di mail che mandate, l'indirizzo (scritto in modo nomepg@nomeaccount) viene riconosciuto in automatico dal sistema e basta premere alcune lettere perchè appaia una lista, dopodiche tab per selezionare il nome, ed enter per copiarlo.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Bisogna inserirlo nei buchetti che vedi in basso, cmq per fare l'alt SE non riuscite basta fare un copia/incolla dalla chat, il problema sorge dal fatto che la @ è un simbolo che sfrutta il tasto alt, e che ovviamente è già bindato, le soluzioni sono il copia/incolla o lo sbindare l'alt e bindarlo su un altro tasto.

    Comunque per dirla tutta, dopo un tot di mail che mandate, l'indirizzo (scritto in modo nomepg@nomeaccount) viene riconosciuto in automatico dal sistema e basta premere alcune lettere perchè appaia una lista, dopodiche tab per selezionare il nome, ed enter per copiarlo.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    raga ma il @nomemioaccount quale sarebbe? la mail con cui mi sono registrato?
  • garethjax969garethjax969 Post: 5
    modificato giugno 2013
    joseph86ita ha scritto: »
    raga ma il @nomemioaccount quale sarebbe? la mail con cui mi sono registrato?

    sì joseph86ita! :)
    asukawa ha scritto:
    Bisogna inserirlo nei buchetti che vedi in basso, cmq per fare l'alt SE non riuscite basta fare un copia/incolla dalla chat, il problema sorge dal fatto che la @ è un simbolo che sfrutta il tasto alt, e che ovviamente è già bindato, le soluzioni sono il copia/incolla o lo sbindare l'alt e bindarlo su un altro tasto.

    Comunque per dirla tutta, dopo un tot di mail che mandate, l'indirizzo (scritto in modo nomepg@nomeaccount) viene riconosciuto in automatico dal sistema e basta premere alcune lettere perchè appaia una lista, dopodiche tab per selezionare il nome, ed enter per copiarlo.

    Akusawa, il fatto strano è che io faccio tutto il procedimento come da te spiegato (a questo c'ero arrivato.. :D ), ma non avviene niente di tutto ciò! Nel senso che quando spedisco la mail all'altro pg come destinatario, la stessa mail mi ritorna al mittente con gli stessi oggetti che avevo inviato! O_O Per questo non mi ci raccapezzo!
  • studmamstudmam Post: 12
    modificato giugno 2013
    garethjax969 ha scritto: »
    sì joseph86ita! :)



    Akusawa, il fatto strano è che io faccio tutto il procedimento come da te spiegato (a questo c'ero arrivato.. :D ), ma non avviene niente di tutto ciò! Nel senso che quando spedisco la mail all'altro pg come destinatario, la stessa mail mi ritorna al mittente con gli stessi oggetti che avevo inviato! O_O Per questo non mi ci raccapezzo!

    Devi essere vicino ad una cassetta delle lettere altrimenti ti ritorna indietro
  • garethjax969garethjax969 Post: 5
    modificato giugno 2013
    studmam ha scritto: »
    Devi essere vicino ad una cassetta delle lettere altrimenti ti ritorna indietro

    Ma è ovvio che sono vicino ad una mailbox, anzi ci sto proprio attaccato! Altrimenti non apparirebbero nemmeno gli slot per mettere gli oggetti.. XD
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Ragazzi la mail che vi rimandate indietro è condivisa A TUTTO l'ACCOUNT :P
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    e cosa significa che è condivisa a tutto l'account?
  • garethjax969garethjax969 Post: 5
    modificato giugno 2013
    asukawa ha scritto: »
    Ragazzi la mail che vi rimandate indietro è condivisa A TUTTO l'ACCOUNT :P

    Avevo pensato a tutto tranne a questo! ahahahahhahahah
    OK FUNZIONA! ;D
Questa discussione è stata chiusa.