test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ciao

ardam2ardam2 Post: 6
modificato giugno 2013 in La Maschera di Moonstone
Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di NWN ho stra finito il primo e ho provato il secondo facendolo diventare un soprammobile, ma è li ... prima o poi lo rigiocherò, sono qui per chiedervi una cosa:" come faccioa scaricarmi il client e proiettarmi nel fantastico mondo di Never winter? Ho letto che la open beta italiana deve ancora partire ma qui nel forum vedo che ce' gente che gioca e ci sono gilde che cercano gente. Mi svelate l'arcano plz :confused:

Non vedo l'ora di raggiungervi in game ;)
Post edited by ardam2 on

Commenti

• fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Ciao, devi scaricare il client dal sito e poi installare il gioco!
    Poi devo correggerti: l'open beta sta per finire, tu parli della localizzazione in italiano, che sono due cose differenti! :)
  • ardam2ardam2 Post: 6
    modificato giugno 2013
    Ciao,
    oggi ho ricevuto un email che diceva che la open beta stava per iniziare :confused: e che potevo partecipare per vincere il pacchetto fondatore, cosi ho seguito il link ed eccomi qui.
    Mi ero registrato in tempi non sospetti e a dir la verita' mi ero anche scordato :o , comunque curiosando qui e la ho capito che c'era gente che giocava e cosi ho provato a scaricarmi il client dalla pagina che mi hai linkato, purtroppo dice che per colpa di una epidemia magica non si scarica niente :P
    Mi sa' che devo aspettare la localizzazione visto che la open beta sta' per finire ... quando esce? lo vorrei provare, da quello che ho visto è molto carino.
  • MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Il download dal nostro sito italiano non è ancora disponibile. Puoi scaricare il gioco a questo indirizzo: http://nw.perfectworld.com/download

Ti aspettiamo in gioco :)
  • ardam2ardam2 Post: 6
    modificato giugno 2013
    Fate spazio arrivooo :)

Una domanda, ma quando parte quella italiana?

Grazie per l'aiuto :)
  • serbanleoserbanleo Post: 1
    modificato giugno 2013
    ardam2 ha scritto: »
    Fate spazio arrivooo :)

Una domanda, ma quando parte quella italiana?

Grazie per l'aiuto :)

La localizzazione avverrà il 27 giugno tramite una patch ;)
Questa discussione è stata chiusa.