test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

chiave per aprire lo scrigno inferno

j33gm4nj33gm4n Post: 6
modificato giugno 2013 in Forum generale
ho trovato lo scrigno inferno ma necessito di una chiave per aprirlo, l'ho trovata in vendita a diversi zen. Non c'è nessun altro modo per trovare quella chiave^?
Post edited by j33gm4n on

Commenti

  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Sì e no.
    Hai tre opzioni:
    -comprarla con soldi veri dallo Zen Market;
    -comprarla con soldi "guadagnati", scambiando AD con Zen (e ti va anche bene, oggi 125 Zen costano circa 35.000 AD, i primi tempi bisognava sborsare anche 48.000 AD);
    -Fonderti il cervello in Protector's Enclave leggendo tutto lo spam finchè non trovi qualcuno che vende le chiavi per gold (in genere 30) o scrivi che sei interessato ad acquistarle. Però tieni conto che il tuo commento verrà sepolto tra un mare di altro spam e probabilmente non verrà notato.
  • Opzioni
    j33gm4nj33gm4n Post: 6
    modificato giugno 2013
    grazie della risposta, bella situazione di merda!
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    ...ma come si fa a cambiare gli AD con gli ZEN?
    Grazie in anticipo... :-)
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    ...ma come si fa a cambiare gli AD con gli ZEN?
    Grazie in anticipo... :-)
  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    É il terzo bottone a partire da sinistra nella "barra" in alto nello schermo(dove vedi le mail, i lavori ecc.). Quando lo premi ti porta ad una pagina dove sono postate tutte le offerte di scambio di Zen con AD.
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Non è una cosa immediata...bisogna sperare che qualcuno accetti il tuo tasso di scambio...che fregatura :( Non penso proprio di voler spendere soldi veri !!
Questa discussione è stata chiusa.