test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Open Beta Events & Zen Market Price Drops!

fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
modificato giugno 2013 in Notizie & annunci
Oggi porto altre due fantastiche notizie!

La prima ci annuncia tre eventi unici che avverranno prima del lancio ufficiale:
-Fase 1, dal 14 al 17 giugno: drop doppi di enchantements e runestones;
-Fase 2, dal 17 al 20 giugno(qui la cosa si fa interessante): Neverwinter è sotto attacco! Protector's Enclave avrà delle zone sensibili (5) con portali che porteranno ondate di nemici nella zona, oltre a varie pattuglie che terrorizzeranno i cittadini di Neverwinter. I portali si apriranno ogni 5 minuti;
-Fase 3, dal 19 al 20 giugno: L'attacco finale! Ondate di nemici ancora più forti faranno la loro comparsa, a intervalli di 5 minuti ciascuna per cercare di distruggere Neverwinter!

Se i giocatori riusciranno a mantenere sicura Neverwinter nelle ultime due fasi, potranno ricevere incredibili oggetti unici ottenibili solo durante questo evento! Inoltre, alla fine di ogni ondata, si verrà premiati (se si ha contribuito alla difesa) con un sacchetto di ossa: questi sacchetti potranno essere consegnati a "Mako's Apprentice" in cambio di alcuni oggetti (un po' come i seals, insomma).
Inoltre è possibile che siano droppati alcuni "Scroll of Deathly Aura", che daranno buff minori e un'aura infuocata al personaggio, alcuni incantesimi unici, che garantiscono due bonus, invece che un solo. Nelle ultime due fasi sarà anche possibile droppare un nuovo companion!

Tutti gli eventi cominceranno alle ore 21.00 e finiranno alle 9.00 di mattina (yay.).


In America farmeranno da mezzogiorno a mezzanotte, noi non farmiamo nu' cazz. :(


La seconda notizia parla dei nuovi prezzi dello Zen Market (se Dio vuole!) e degli sconti che precederanno il lancio del gioco. Per tutti i dettagli vi rimando all'articolo. Faccio solo presente che i token per il respec costeranno la metà, 300 Zen, un prezzo molto più abbordabile rispetto ai mostruosi 600 Zen precedenti.
Post edited by fniddur on

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.