ho trovato lo scrigno inferno ma necessito di una chiave per aprirlo, l'ho trovata in vendita a diversi zen. Non c'è nessun altro modo per trovare quella chiave^?
Sì e no.
Hai tre opzioni:
-comprarla con soldi veri dallo Zen Market;
-comprarla con soldi "guadagnati", scambiando AD con Zen (e ti va anche bene, oggi 125 Zen costano circa 35.000 AD, i primi tempi bisognava sborsare anche 48.000 AD);
-Fonderti il cervello in Protector's Enclave leggendo tutto lo spam finchè non trovi qualcuno che vende le chiavi per gold (in genere 30) o scrivi che sei interessato ad acquistarle. Però tieni conto che il tuo commento verrà sepolto tra un mare di altro spam e probabilmente non verrà notato.
É il terzo bottone a partire da sinistra nella "barra" in alto nello schermo(dove vedi le mail, i lavori ecc.). Quando lo premi ti porta ad una pagina dove sono postate tutte le offerte di scambio di Zen con AD.
Non è una cosa immediata...bisogna sperare che qualcuno accetti il tuo tasso di scambio...che fregatura Non penso proprio di voler spendere soldi veri !!
Commenti
Hai tre opzioni:
-comprarla con soldi veri dallo Zen Market;
-comprarla con soldi "guadagnati", scambiando AD con Zen (e ti va anche bene, oggi 125 Zen costano circa 35.000 AD, i primi tempi bisognava sborsare anche 48.000 AD);
-Fonderti il cervello in Protector's Enclave leggendo tutto lo spam finchè non trovi qualcuno che vende le chiavi per gold (in genere 30) o scrivi che sei interessato ad acquistarle. Però tieni conto che il tuo commento verrà sepolto tra un mare di altro spam e probabilmente non verrà notato.
Grazie in anticipo... :-)
Grazie in anticipo... :-)