Ciao tutti,
sto provando questo grande gioco, ma ho il serio problema che non riesco a superare mai il 5 livello (non per incapacità
) perchè prima o poi con qualsiasi personaggio (cancellati e ricreati più volte) arrivo dopo un caricamento che mi sono sparite le quest, se mi muovo, dopo poco vengo riportato al punto di partenza, la chat mi risulta offline e quindi non riesco a parlare con nessuno, non riesco ad interagire con i punti quest o con i mercanti (che tra l'altro non vedo), non posso cambiare istanza. Insomma così è ingiocabile e non riesco ad uscirne. Ho provato a pathcare, forzare il check dei file, spegnere e riaccendere il pc, ma nulla. _Non credo dipenda dall'hardware altriemtni non avrei giocato neanche i primi 5 livelli, nè da eventuale lag perchè prima o poi finisce?!?!?
Qualcuno ha consigli da darmi o ha vissuto lo stesso problema in precedenza?
Grazie, ciao
Commenti
Prova a disinstallare e reinstallare interamente il gioco. Penso che, visto che le hai provate praicamente tutte, sia l'unica possibile soluzione.
Quindi nessuno ha una soluzione? Ho aperto bug con supporto di Perfect World ma l'unica risposta ricevuta è stato un elenco generico di bug con soluzioni relative e nulla sulla mia problematica...
Quindi nesduno ha una doluzione? Ho aperto bug con supporto di Perfect World ma l'unica risposta ricevuta è ststo un elenco generico di bug con soluzionj relative e nulla sulla mia problematica...
Secondo me è un bug che dipende dai loro server. Spero risolvano in qualche modo perchè il gioco è praticamente impossibile da giocare.
EDIT: se qualcuno se ne intende di traduzioni dall'inglese all'italiano e gli va di leggersi 17 pagine...questo è il link della discussione ufficiale sul forum inglese di neverwinter:
http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?185612-Feedback-Lag-and-Rubberbanding
casomai se traducendo scoprite qualcosa ci tenete informati??? Lo farei io ma con l'inglese sto parecchio "litigato" XD