test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Personaggi bloccati

anedar17anedar17 Post: 7
modificato luglio 2013 in Bug report
Ciao tutti,
sto provando questo grande gioco, ma ho il serio problema che non riesco a superare mai il 5 livello (non per incapacità :p) perchè prima o poi con qualsiasi personaggio (cancellati e ricreati più volte) arrivo dopo un caricamento che mi sono sparite le quest, se mi muovo, dopo poco vengo riportato al punto di partenza, la chat mi risulta offline e quindi non riesco a parlare con nessuno, non riesco ad interagire con i punti quest o con i mercanti (che tra l'altro non vedo), non posso cambiare istanza. Insomma così è ingiocabile e non riesco ad uscirne. Ho provato a pathcare, forzare il check dei file, spegnere e riaccendere il pc, ma nulla. _Non credo dipenda dall'hardware altriemtni non avrei giocato neanche i primi 5 livelli, nè da eventuale lag perchè prima o poi finisce?!?!?
Qualcuno ha consigli da darmi o ha vissuto lo stesso problema in precedenza?
Grazie, ciao
Post edited by anedar17 on

Commenti

• fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Non avevo mai sentito un problema simile...
    Prova a disinstallare e reinstallare interamente il gioco. Penso che, visto che le hai provate praicamente tutte, sia l'unica possibile soluzione.
  • anedar17anedar17 Post: 7
    modificato giugno 2013
    Purtroppo ho letto in alcuni forum che non sono l'unico... Raro,ma non unico e hanno detto che anche disinstallando non cambia nulla... E' come se perdesse dei file in certe situazioni. Comunque grazie
  • nicolegend96nicolegend96 Post: 1
    modificato giugno 2013
    Anche io ho lo stesso problema e non riesco ad andarne fuori... probabilmente è un problema di server, ma così è ingiocabile.. Peccato perchè è un bel gioco :(
    modificato giugno 2013
    Ho provato anche a cambiare server, ma capita anche in altri e comunque il mindflayer mi sembra il più frequentato.
    Quindi nessuno ha una soluzione? Ho aperto bug con supporto di Perfect World ma l'unica risposta ricevuta è stato un elenco generico di bug con soluzioni relative e nulla sulla mia problematica...
    modificato giugno 2013
    Ho provato anche a cambiare server, ma capita anche in altri e comunque il mindflayer mi sembra il più frequentato.
    Quindi nesduno ha una doluzione? Ho aperto bug con supporto di Perfect World ma l'unica risposta ricevuta è ststo un elenco generico di bug con soluzionj relative e nulla sulla mia problematica...
  • madwintermer1madwintermer1 Post: 5
    modificato giugno 2013
    Succede anche a me l'ho scritto più volte su facebook ma vengo ignorato...sto tornare indietro alle porte della città mi manda in bestia ho riscaricato il tutto ma continuo a tornare indietro al punto di partenza sono riuscito a giocare solo l'intro...amaro :\
    modificato giugno 2013
    io sto insistendo via sistema di ticketing, continuiamo ad insistere chissa che prima poi qualcuno si decida a rispondere....
    modificato giugno 2013
    Si sà piu niente ragà?
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    ho aperto un post proprio sotto questo...ho il tuo stesso problema di RUBBERBANDING e praticamente ho un PG bloccato all'entrata della protector's enclave (mi pare si chiami così la zona).

Secondo me è un bug che dipende dai loro server. Spero risolvano in qualche modo perchè il gioco è praticamente impossibile da giocare.

EDIT: se qualcuno se ne intende di traduzioni dall'inglese all'italiano e gli va di leggersi 17 pagine...questo è il link della discussione ufficiale sul forum inglese di neverwinter:

http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?185612-Feedback-Lag-and-Rubberbanding

casomai se traducendo scoprite qualcosa ci tenete informati??? Lo farei io ma con l'inglese sto parecchio "litigato" XD
    modificato giugno 2013
    L'unica cosa da fare è aspettare il 20...
    modificato giugno 2013
    Il 20 è passato e fa ancora tutto ca...re!!! O a voi è cambiato qualcosa? Oltretutto continuano a non rispondere alla mia segnalazione, complimenti proprio professionali!!!
  • rokdjarokdja Post: 8
    modificato giugno 2013
    Stesso problema... consigli?
  • bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato luglio 2013
    a me addirittura mi è sparito il mi pg e mi tocca iniziare dinuovo il gioco.soluzioni?grazie
Questa discussione è stata chiusa.