test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Credete saranno inseriti anche la razza Aasimar e la classe paladino?

asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
modificato giugno 2013 in Forum generale
Come da titolo, secondo voi li inseriranno?
Post edited by asherjwildstar on

Commenti

  • theking983theking983 Post: 4
    modificato giugno 2013
    L' Aasimar secondo me si, è una razza troppo bella anche graficamente per non farla.
    Sulla classe paladino, secondo me sarebbe un rischio doppione con il Guardiano.
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Sì, il paladino diventerebbe una versione "sacra" del Guardian Fighter, quindi sarebbe inutile.
    Per l'Aasimar ho dei dubbi. Se si osserva bene il menù di scelta della razza si nota, a meno che non facciano strani artifici, che c'è posto per altre due razze. Una è il Drow, confermata dagli sviluppatori, ma l'altra? Aasimar? Gnomo? Lucertoloide? Pazientiamo e vedremo.
  • ultimombraultimombra Post: 3
    modificato giugno 2013
    Io ho sentito un gran parlare della DRAGONBORN...come razza prossima, mentre la classe nuova dovrebbe essere il RANGER ARCERE seguito a ruota dal WARLOCK, poi chissa' !
  • itsmevinzitsmevinz Post: 5
    modificato giugno 2013
    La seconda razza, a rigor di logica, dovrebbe essere il dragonide o dragonborn, che dir si voglia...l'Aasimar a me è sempre stato un po' sulle p...e come razza, quindi la sua assenza non mi pesa granchè :p
    Il paladino credo che lo metteranno eccome...non esiste mmorpg dove non ci sia, in una variante o nell'altra, e credo che NW non farà eccezione ;)
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    ultimombra ha scritto: »
    Io ho sentito un gran parlare della DRAGONBORN...come razza prossima

    Vabè, io li ho sempre chiamati lucertoloidi (mai giocato alla 4a edizione di D&D :D), comunque penso che per prima razza rilascino il Drow per tutti i giocatori (con alcune differenze, come mi spiegavano alcuni utenti in un'altra discussione).
    Per la classe, vista la nuova espansione che uscirà durante l'estate, il ranger è praticamente scontato. Quelli sul Warlock sono ancora solo rumor...però sembra la classe più papabile tra quelle proposte dagli altri "colleghi" internazionali.
    itsmevinz ha scritto: »
    Il paladino credo che lo metteranno eccome...non esiste mmorpg dove non ci sia, in una variante o nell'altra, e credo che NW non farà eccezione ;)

    Il problema che qui alcune classi si distaccano molto dalla concezione normale di altri MMORPG. Il Paladino in genere è una versione "benedetta" di un guerriero: se facessero un GF con qualche buff e qualche heal, otterremmo un 2o Chierico con un po' più di CA. A meno che non rimuovano il GWF e facciano una sorta di "Punitore Divino" come rimpiazzo, ma temo che sia un'opzione impossiblie.

    Anzi, voglio tirare in ballo una nuova argomentazione: le classi di D&D non sono l'ottimale per un action RPG multigiocatore, perchè sono studiate per un'altro ambiente, che è quello dei GDR pen&paper.
    Poi secondo me hanno fatto un errore di fondo con il GWF e il TR.
    Oltre al fatto che avrebbero DOVUTO fare il barbaro al posto di un guerriero con armi a due mani, le due classi sono troppo poco differenziate: due classi DPS melee, di cui una è più resistente (ma non può schivare propriamente) e l'altra fa più danni. Secondo me avrebbero dovuto dare al GWF più DPS contro, magari, nemici corazzati e magari al TR qualche attacco AoE in più o anche attacchi DoT (mai giocato un TR, mi baso su quello che ho visto, non mangiatemi vivo :)).
    Scusate se sono andato un po' OT, ma ci tenevo a fare queste considerazioni, e mi sembra che, per il momento, abbia cominciato anche troppe discussioni. ;)
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Sbaglio o nella quarta edizione, è presente come classe tale Vendicatore oltre al Paladino? Comunque ho visto che nella quarta edizione l'Aasimar è stato sostituito dal Deva che è più o meno simile ma molto più pompato, è pure immortale, forse come razza sarebbe troppo sgrava.
  • j33gm4nj33gm4n Post: 6
    modificato giugno 2013
    sarà anche una beta ma anche io mi aspettavo qualcosa in più! La cosa bella dei neverwinter era che potessi ricreare il pg che avevi su scheda! questo (speriamo per ora) sembra un classico mmo, con le solite classi, quasi una strana copia di diablo3
  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Se inseriscono il paladino...allora pretenderò anche l'inserimento della Guardia Nera :D:D sai che divertente?
Questa discussione è stata chiusa.