test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

speriamo nella localizzazione italiana

fenice19fenice19 Post: 1 Arc Utente
modificato giugno 2013 in Forum generale
speriamo bene. Io intanto essendo francofono gioco in francese.
Post edited by fenice19 on

Commenti

  • Opzioni
    theking983theking983 Post: 4
    modificato giugno 2013
    Speriamo tutti, che sia prima della fine del mese :D Un regalino pre-estate ce lo fate ? :D
  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Nope. La localizzazione in italiano dovrebbe arrivare durante l'estate.
  • Opzioni
    theking983theking983 Post: 4
    modificato giugno 2013
    L'estate inizia il 21 Giugno e termina il 21 Settembre! Durante è vago speriamo sempre nella fine del mese :)
  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Vero, ma temo che dovremo aspettare fino a Luglio/Agosto inoltrato. Poi se esce prima, ovviamente tanto meglio, l'importante è che sia fatta bene.
  • Opzioni
    igmarthalionigmarthalion Post: 3
    modificato giugno 2013
    Hanno detto tempo di settimane..quindi per fine mese esce sicuro ;)
  • Opzioni
    xxwolfp4inxxxxwolfp4inxx Post: 6
    modificato giugno 2013
    Io sapendo l'inglese non ho alcun problema, ma fa sempre piacere vedere che il gaming in italia stia iniziando a esser preso in considerazione... WoW dopo 10-12 anni ha implementato appena quest'anno la traduzione italiana... E vedere che la rilasciano per un gioco free to play in Open Beta mi fa molto ma molto piacere! Cmq sto dalla parte di igmarthalion, speriamo entro fine mese ;)
  • Opzioni
    arexx89arexx89 Post: 4
    modificato giugno 2013
    Non dimenticare che quest'anno anche League of Legends ha preso in considerazione il mercato Italiano localizzandolo per il bel paese :)... Dai che finalmente, dopo tanti anni c'è un po' di luce anche qui da noi!
  • Opzioni
    thief183thief183 Post: 2
    modificato giugno 2013
    RAga... io capisco l'orgoglio di legere tutto in italiano ma 2 parole di inglese non vi farebbero male, giocando lo si impara velocemente...
  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    thief183 ha scritto: »
    2 parole di inglese non vi farebbero male, giocando lo si impara velocemente...

    Vero, ma fino ad un certo punto.
    Tieni conto che per qualcuno può risultare frustrante cercare di tradurre mentre gioca o anche solo perchè in italiano può godere e immedesimarsi meglio nelle quest.
    Io, modestia a parte :p, sono piuttosto bravo nell'inglese, ma alcuni testi delle quest li ho saltati appena ho sottinteso cosa mi veniva richiesto, perchè troppo tediosi da tradurre, a causa dei dialoghi piuttosto lunghi, o anche perchè spesso è la solita roba trita e ritrita (questo discorso vale anche per quando verranno tradotti,però : /).
  • Opzioni
    savagedeaconsavagedeacon Post: 24
    modificato giugno 2013
    Anch'io conosco l'inglese e non ho problemi, ma capisco che non è così per tutti. A suo tempo avevo creato un personaggio,per City of heroes , su un server tedesco ,lingua di cui conosco solo "ja" "nein" e il saluto ad un noto ex capo di stato.:mentre era possibile fare le missioni era estremamente frustrante non capire cosa stava succedendo, perchè facevi una determinata cosa e non parliamo poi di cosa accadeva se incautamente ti univi ad un team. Una traduzione in italiano non può che essere positiva poi, si capisce, se uno vuole giocare in inglese può farlo , come ho fatto io con WoW e a questo proposito vorrei pregare i traduttori di non cambiare i nomi nè delle persone nè dei luoghi , perchè crea solo confusione, in altre parole lasciate Neverwinter e non traducetelo con "Rocca Inverno"
Questa discussione è stata chiusa.