test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Neverwinter Live Date and Module News!

fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
modificato giugno 2013 in Notizie & annunci
Probabilmente chi è entrato nel Launcher del gioco l'ha gia notota, per gli altri posto qui il link a queste fantastiche News!

Nella prima viene annunciata la data ufficiale della release di Neverwinter (e quindi la fine della Beta) in data 20 giugno. Inoltre verrà rilasciata finalmente Gauntlgrym, la prima istanza PvPvE del gioco!

Nella seconda, invece si parla della prima espansione gratuita di Neverwinter: Fury of the Feywild!
L'espansione dovrebbe essere rilasciata durante l'estate.




(Chiedo scusa agli amministratori se questo non era il posto giusto dove creare la discussione, ma mi sembra abbastanza coerente con il contesto. Comunque, siete liberi di spostarla :))
Post edited by fniddur on

Commenti

  • Opzioni
    hrymerhrymer Post: 7 Arc Utente
    modificato giugno 2013
    molto interessante!!!
    a quanto pare della patch "italiano" ancora nessuna notizia certa sulla data.....
    speriamo presto
  • Opzioni
    tenshixy90tenshixy90 Post: 2
    modificato giugno 2013
    beh, se hanno deciso di chiudere il 20 la beta e rilasciare già un Mega Update; per la patch bisognerà pazientare ancora per poco ;)
  • Opzioni
    daniele0xdaniele0x Post: 1
    modificato giugno 2013
    Salve, sono nuovo ma non riesco capire perchè non posso scaricare il gioco beta?
  • Opzioni
    joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    daniele0x ha scritto: »
    Salve, sono nuovo ma non riesco capire perchè non posso scaricare il gioco beta?

    Ciao! Dato che la versione italiana ancora non è pronta, se vuoi giocare devi scaricare il gioco dal sito inglese. Questo è il link:

    http://nw.perfectworld.com/download

    ci si becca in game ;)
Questa discussione è stata chiusa.