test content
What is the Arc Client?
Install Arc

aiotto aiotto help me !!!

alexanderlionsalexanderlions Post: 3
modificato giugno 2013 in Archivio
salve a tutti mi sono iscritto al forum da poco ma prima di scaricare il gioco...che ancora sto cercando di scaricare..:(!! cmq ho un problema durante il download infatti all apertura del launcher quando dovrebbe caricare la pagina di download rimane alla scritta (tried connecting 5 times) e non va oltre, esce l' avviso (unable to estabilish connection to patch server. Please check your internet connection. if problems persist , please contact technical support)...please help me... vorrei iniziare a giocare il prima possibile!!! grazie in anticipo!!
Post edited by alexanderlions on

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Successe anche a me tempo fa.
    Continua a provare un altro paio di volte, se non funziona nemmeno così, reinstalla il gioco. Per me ha funzionato, prova e facci sapere!
  • alexanderlionsalexanderlions Post: 3
    modificato giugno 2013
    Grazie della risposta immediata...niente reinstallato due volte ma sempre lo stesso preblema...comincio a entrare nel panico!!!
  • alexanderlionsalexanderlions Post: 3
    modificato giugno 2013
    allora dovrei aver risolto navigando senza sosta... per chi ha il mio problema il link è questo http://download.perfectworld.com/nw/launcher/Neverwinter.exe basta sostituirlo con il vecchio neverwinter.exe!!
Questa discussione è stata chiusa.