test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Drow?

cisko94cisko94 Post: 2
modificato maggio 2013 in Forum generale
Salve ragazzi... scusate la domanda ma sono nuovo nel gioco e non ho seguito bene le news su Neverwinter.... ma per usare i Drow bisogna pagare o più in là saranno disponibili per tutti?.... perchè ne ho visto qualcuno nel gioco e ne vorrei uno anchio :(
Post edited by cisko94 on

Commenti

  • vejlevejle Post: 16
    modificato maggio 2013
    Al momento i drow sono disponibili solo per chi ha acquistato il founder pack "Hero of the North", ma verranno resi disponibili per tutti 60 giorni dopo la release ufficiale, ovviamente con qualche differenza rispetto a quelli del founder pack ;)
  • cisko94cisko94 Post: 2
    modificato maggio 2013
    grazie per l'info :) non vedo l'ora che esce ufficialmente sto gioco è troppo bello :p
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato maggio 2013
    vejle ha scritto: »
    Al momento i drow sono disponibili solo per chi ha acquistato il founder pack "Hero of the North", ma verranno resi disponibili per tutti 60 giorni dopo la release ufficiale, ovviamente con qualche differenza rispetto a quelli del founder pack ;)

    Cosa intendi con differenze? Spero non facciano cavolate...

    Poi, suvvia, a chi interessano i Drow? Noi vogliamo gli Gnomi! :cool:
  • vejlevejle Post: 16
    modificato maggio 2013
    Non è ancora chiarissimo (almeno a me) quale siano 'ste differenze, mi è sembrato di capire che riguardino delle features tipo tatuaggi e cose del genere, ma bisognerà aspettare chiarimenti o direttamente l'uscita ufficiale della razza per saperne di più. Comunque sono abbastanza sicuro che si tratti come ho detto di differenze secondarie, alla fine i drow sono i drow ahah
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato maggio 2013
    La differenza è nei tratti estetici e di ruolo, dal momento che per noi founder è disponibile il Menzoberranzan Drow, dalla famosa città dell'Underdark; mentre piu avanti sarà disponibile il Vanilla drow, presumibilmente di Ched Nasad o altre città del Sottosuolo...

    Poi sicuramente in alcune abilità di razza, simili ma non necessariamente uguali. Aspettiamo e vediamo che ci propongono :D
Questa discussione è stata chiusa.