test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mestieri creazioni

Salve
sto riscontrando dei problemi con i mestieri.
Nello specifico (con il mio CW) sto cercando di ottenere le ricette nuove per far crescere il livello di creazione.
In pratica ho ottenuto quello richiesto ma non posso consegnarlo per terminare la missione.
Stessa cosa mi è capitata con il paladino. Nel caso dell'op però sono riuscito a consegnare le creazioni nel seguente modo: in pratica gli oggetti richiesti non avevano vincoli (account o personaggio) e me li sono autospediti per posta. Sono andato alla gilda e ho prelevato gli oggetti dalla posta (il sistema mi ha evidenziato con messaggio che ho ottenuto gli oggetti richiesti) e li ho consegnati all'artigiano. In questo caso (con il CW) l'oggetto ottenuto è vincolato al "personaggio" e non posso autospedirmelo e non posso quindi fare come come con il paladino.
Screenshot dell'oggetto in questione65gqsjugpjdn.jpg

Di sicuro alla base di tutto il problema c'è sia con il cw che con l'op visto che in entrambi i casi non potevo consegnare gli oggetti. Con l'op ho solamente come dire fatto credere al sistema di averli appena creati/ottenuti autospedendomeli.

Commenti

  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Scusate, una mia svista. L'oggetto era da consegnare alla maestra del conio.
    Mentre rimane il problema (anche se l'ho aggirato) del paladino dove ho dovuto autospedirmi gli oggetti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file