test content
What is the Arc Client?
Install Arc

il mio Mimic

lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
Ciao questo è il mio Mimic realizzato stampando e seguendo i consigli del Team di creazione di Neverwinter.!!

ciao :):#

0iul5x5u5flk.jpg

qqtu3sosq0vk.jpg

Commenti

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato gennaio 2017
    questo è il link del post del Team Perfect World con il link per ricreare il vostro Mimic soprammobile

    Spero che il Team faccia altri Papercraft anche di altri oggetti o mezzi o animali o personaggi, perchè potrebbe essere veramente simpatico avere in casa le riproduzioni del mondo Neverwinter su cui giochiamo.

    Ciao!! a tutti i Papercraftiani di Neverwinter :)
    Post edited by lafenicedorata on
  • Troppo bello, caspita vorrei averne uno, è facile farlo ?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Sì, veramente!
    By
    Vito'92
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    mrakamaji#7214 ha scritto: »
    Troppo bello, caspita vorrei averne uno, è facile farlo ?
    vito1992 ha scritto: »
    Sì, veramente!

    Si è stato facilissimo, non ho utilizzato colle perchè penso siano difficili da impiegare in questo tipo di realizzazioni.
    Ho utilizzato invece uno scoch biadesivo trasparente sottile, ne va applicato un pezzetto, senza togliere la plastichetta che protegge la seconda faccia adesiva, su ogni lato che va fatto aderire.

    Poi si piegano le parti che vanno piegate per formare l'oggetto e una alla volta si fanno aderire togliendo con una pinzette le pellicole di protezione dei pezzetti di scoch.

    E' più facile farlo che spiegarlo :):Do:)

    Per scaricare la stampa del mimic cliccate su questo link

    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file