test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Dubbio su nuove invocazioni

rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
Salve. Spero sia il luogo adatto per chiedere la soluzione di un dubbio.
Nell'elenco delle novità della nuova versione, si legge:

"L’invocazione ora dà un bonus ai diamanti astrali grezzi invece di dare diamanti astrali grezzi direttamente. Questo bonus conferito ai diamanti astrali grezzi è moderatamente più grande di quello che veniva dato in precedenza come diamanti astrali grezzi diretti. L’invocazione generale mentre si giocano altre attività che generano diamati astrali grezzi vedrà un ragionevole aumento nei diamanti astrali ottenuti, mentre la sola invocazione vedrà una drastica diminuzione."

Non ho capito se, allora, i diamanti si ottengono (in numero maggiore) solo durante dungeons e schermaglie. Se è così, si ottengono solo se durante tale dungenos/schermaglia si effettua una invocazione?
Se invece si dovrebbero ottenere anche normalmente, invocando, allora non mi pare di ottenerne (perlomeno ho controllato prima e il numero di diamanti grezzi restava a zero, e quello di diamanti normali rimaneva invariato).
Grazie per l'attenzione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file