test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Missioni impossibili

Vorrei sapere come si possono ancora effettuare le missioni dei livelli inferiori che sono state lasciate indietro... Ho due "mondi" (Icespire e Bastione dei pirati) in cui il mio eroe non si è quasi mai recato... non ha concluso tutte le missioni, ed ora che è salito parecchio di livello (livello 62 ad ora), non c'è nessuno che mi offra missioni su quei mondi... Se volessi comunque portarle a termine, come devo fare ? Grazie !!!

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Hai provato a parlare con il sergente Knox?
    Io ricordo che lui da' le missioni iniziali per andare nei vari "mondi".
    By
    Vito'92
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    Qui dovrei andare "indietro" nei mondi. Forse non mi sono spiegata: il problema non è proseguire, ma completare missioni che ho lasciato indietro ed ora non posso più fare, perché sono avanzata di livello. Il sergente Knox ti dà missioni coerenti col tuo livello, non ti dice di andare a fare le missioni al Bastione dei Pirati quando sei di livello 70. Però se io non ho completato quelle missioni, dovrò per sempre ritenerle incomplete, oppure c'è un modo per farsele assegnare e quindi poterle portare a termine ?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    O.K.
    Mi dispiace, ma io non saprei. Però spero che si possa fare e che qualcuno lo sappia. :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file