test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ottenere 2 manufatti della cripta dei 9

Salve,
vedo online diversi giocatori che possiedono 2 o addirittura 3 manufatti ottenibili dalla quest "cripta dei nove", vorrei capire come è possibile che li abbiano entrambi visto che come reward ne fa scegliere solo 1?
Ho cercato anche nelle aste e non si trovano, dato che la quest non mi sembra possa essere ripetibile, sapete se c'è un altro modo per ottenerli?
Grazie in anticipo

Commenti

  • lori78lori78 Post: 12 Arc Utente
    Ciao!
    Ma tu parli dei manufatti di classe?
    Se hai due o più pg che hanno terminato la quest, puoi ritirare con tutti i pg dell'account i manufatti recuperati dagli altri, quindi puoi averne più di uno con lo stesso pg.
    Devi andare all'enclave dal tipo che da i regali, puoi ritirarli da lui.
  • diobrando#4017 diobrando Post: 8 Arc Utente
    aaah non ricordo come si chiama il tipo ma ora vedo chi è, ti rigrazio!
  • diobrando#4017 diobrando Post: 8 Arc Utente
    lori78 ha scritto: »
    Devi andare all'enclave dal tipo che da i regali, puoi ritirarli da lui.

    lo sto cercando ovunque ma non lo trovo, sai dirmi dove è posizionato all'enclave?
    grazie!

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se hai già i manufatti si trova dalla parte opposto del Sgt. Knox. Se invece lo devi sbloccare, devi andare alla locanda ad Icewind Dale, troverai Jarlax (credo si chiami così xD) vicino il falò.
  • diobrando#4017 diobrando Post: 8 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Se hai già i manufatti si trova dalla parte opposto del Sgt. Knox. Se invece lo devi sbloccare, devi andare alla locanda ad Icewind Dale, troverai Jarlax (credo si chiami così xD) vicino il falò.

    trovato vicino knox, grazieeee

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file