test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Schermaglia Prophecy of Madness (POM)

kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
modificato marzo 2016 in Forum generale
Ciao,
volevo chiedere al forum se anche voi avete riscontrato l'estrema difficoltà di ottenere 3 ori nella schermaglia di cui al titolo dopo che, con l'avvio del nuovo modulo, hanno "rivisto" il tempo a disposizione per completarla.
Non so, forse sono stata sfortunata con i gruppi, ma anche avendo un DPS decente è davvero difficile chiuderla con 3 ori.
Se prima forse era troppo semplice, ora siamo all'opposto.
Una via di mezzo?

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente non saprei, credo di averla fatta si e no 4 volte in tutto per mia fortuna.
  • Opzioni
    lordgio1984lordgio1984 Post: 8 Arc Utente
    Ciao anche io ho lo stesso grosso problema. E' diventata peraltro frustrante. Oggi la debacle è stata eclatante: 4 pg (2 maghi, 2 GWF e un paladino) tutti sui 3.5k di dps, non siamo andati oltre il bronzo al primo step e gli argenti nei restanti.
    Mi rivolgo ai moderatori. C'è un modo, oltre all'altrettanto frustrante supporto in game (dove manco ti rispondono), per chiedere agli svilupatori notizie su quanto sta succedendo con PoM?
    Perchè se non è un bug e la cosa è voluta, credo che non ci metterò più piede.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente non so se la cosa sia voluta, nel dubbio potete sempre chiedere al supporto tramite i ticket di ARC. Potrebbero aver innalzato il livello di difficoltà con l'arrivo di questo modulo o si potrebbe semplicemente essere buggato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file