test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Se magari non mi chiudete la discussione in mezzo minuto e mi date un aiuto/opinione sarei contento.

picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
Per questi casi solo il Servizio Clienti può darti le motivazioni del ban. Da regolamento devo chiudere la discussione, invitandoti a contattare il Servizio Clienti. -jacksoon-

Ok, ma vorrei almeno sapere se sono solo io ad avere o avere avuto questo problema. (visto che un amico, eschine, bannato anche lui per nulla qualche settimana fa evidentemente non sono il solo)
E sarebbe anche gradito un aiuto se vi è possibile, visto che so che riportate alcune questioni perché non anche questa scusa?
in ogni caso, non so il regolamento a memoria ma per quale dannato motivo dovresti chiudere la discussione? perché ho parlato di un argomento scomodo? o per cosa?
lo so che un utente qualsiasi non può darmi una mano ma magari tu potresti segnalare la cosa o qualcun altro potrebbe dirmi la sua esperienza in caso abbia avuto problemi simili.
chiudere la discussione cosi, senza manco un minimo di commento (tuo si intende) è scortese, inutile.
visto che nel mio post ho parlato anche dell'assistenza che non mi risponde/del timore che non lavorino in questo periodo potevi almeno dirmi qualcosa su quello o informarti come ha fatto black lady in un post di pochissimo tempo fa x i diamanti astrali.
Se permetti, con tutto il rispetto verso il ragazzo che ha chiesto dell evento diamanti x2, il mio problema è decisamente più grave e ricevere una risposta standard del genere e vedermi chiusa la discussione mi fa solo alterare e capire che te ne freghi altamente.

PS: eri tu quello citato che mi nella discussione che hai chiuso, ossia eri tu quello che mi aveva detto che avevo fatto qualcosa di male per farmi bannare ( non era manco lontanamente vero e infatti era colpa di un errore del sistema dopo il primo acquisto o il cambio password non ricordo bene), ti sto un po sulle ''scatole'' per caso?

non voglio fare guerra con nessuno (seriamente jacksoon, non ce l ho con te) ma solo ricevere un aiuto o sentire dei pareri, non posso farlo? che c'è di male scusate !?!
l utilità del forum italiano quindi quale sarebbe se non posso nemmeno esprimere la mia situazione e ricevere aiuti e/o opinioni?

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Perché non possiamo intervenire sui ban. Quando la PWE decide di bannare un giocatore noi non possiamo fare nulla. Da quel momento solo un GM può dirti la motivazione e può dirti come risolvere. Noi non possiamo assolutamente intervenire in ciò. Noi moderatori dobbiamo far rispettare il regolamento, per i ban ti rinnovo nuovamente la richiesta di usare il Servizio Clienti. Nessun utente o moderatore può aiutare in questi casi, solo il Servizio Clienti può. Non chiudo post a caso, chiudo post quando violano il regolamento. Sui forum non è possibile discutere di ban in quanto il luogo per farlo è il Servizio Clienti.

    Nuovamente devo chiudere la discussione, invitandoti ancora una volta ad usare il Servizio Clienti.
Questa discussione è stata chiusa.