test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mascherata dei Bugiardi - Missione Raccogliere Menzogne

fabio77tfabio77t Post: 4 Arc Utente
Salve,
la missione raccogliere menzogne della mascherata dei bugiardi cosa richiede per essere completata? Nella descrizione si parla dell'armatura del leone, ma ho l'impressione sia un errore. D'altra parte, non capisco cosa si debba fare ^^"
Grazie per l'aiuto ^^

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Sinceramente non ho ancora fatto quelle missioni, qualche utente che si è cimentato nell'impresa?
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Non so perché, forse è uno scherzo o forse un bug, ma le descrizioni delle missioni, degli oggetti di raffinazione e anche le interazioni con gli Illusionisti hanno testi completamente a casaccio -_-
    Le missioni giornaliere consistono in quanto segue - sto andando a memoria quindi non ricordo i nomi esatti delle missioni:
    1) Andare a parlare con un tizio (Loremaster, non ricordo come è stato tradotto) alla Maschera della pietra lunare e ottenere informazioni sull'evento, poi tornare a parlare con il Maestro della mascherata
    2) Scambiare cinque Amuleti del bugiardo, uno per volta, con gli Illusionisti che sono in giro per l'Enclave, poi tornare a parlare con il Maestro della mascherata
    3) (viene assegnata quando si completano le prime due) Uscire dall'Enclave e ottenere almeno un Amuleto del bugiardo uccidendo nemici entro 7 livelli di distanza dal proprio. Appena se ne raccoglie uno, si può tornare dal Maestro della mascherata per completarla.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Fabio77t riesci ad inserire qualche screenshot delle descrizioni delle quest? Nel caso siano state tradotte a casaccio, lo faremo presente in modo che almeno il prossimo anno sia tradotte alla perfezione.

    A presto.
  • fabio77tfabio77t Post: 4 Arc Utente
    No Jacksoon, mi becchi nel periodo sbagliato: si sono danneggiati quasi sicuramente dei file del sistema operativo e dovrò formattare il tutto. Fra le altre cose, non mi funziona il paint, per cui non ho modo di fare screeshot :'(
    Spero possa provvedere qualcun altro, perché è come dice qui sopra ladyfluviatilis (che ringrazio per la sua risposta): le traduzioni sono in gran parte messe a caso. In particolare è molto gettonata quella della descrizione dell'armatura che citavo all'inizio.

    Fra l'altro, ho notato un altro presumo errore. Io ho due personaggi. Con uno, ho tutte le tre missioni descritte correttamente da ladyfluviatilis. Con l'altro non ho la missione di parlare con il tizio alla maschera della pietra lunare. Ho solo la missione di scambiare i 5 amuleti e completata questa, la missione raccogliere menzogne che porta fuori dall'enclave.
    La cosa non mi pregiudica nulla (in effetti proprio con questo personaggio ho già completato la maschera artefatto), ma mi sembrava doveroso avvisare dell'errore
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    fabio77t ha scritto: »
    Con l'altro non ho la missione di parlare con il tizio alla maschera della pietra lunare.
    Curiosità, con questo personaggio avevi già fatto l'evento l'anno scorso? "Voci" dicono che ci siano un totale di 5 brani di conoscenza e, finiti quelli, la missione scompare.

    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    @jacksoon : scusa per il doppio post ma mi dice che non ho i permessi per editare. Ho speso un po' di tempo cercando di prendere screenshot ma la maggior parte sono durante interazioni, quindi non ci riesco (nemmeno facendo /bind tastoacaso /screenshot_ui_jpg). Se sai suggerirmi come prenderli lo faccio volentieri. Il tasto PrintScreen sfortunatamente mentre gioco a Neverwinter mi prende uno screen del desktop.

    Il problema a mio avviso è unico. La gran parte delle stringhe dell'evento NON SONO state tradotte in italiano, affidandosi al fatto che il motore del gioco, quando non trova la traduzione nella tabella delle stringhe, visualizza l'inglese.
    L'inghippo è che, numericamente, alcune di quelle stringhe corrispondono ad altro sulla tabella dell'italiano.
    Per cui si verificano varie bestialità che provo ad elencare sempre a memoria:

    - il venditore della mascherata ha una tab Exchange (non tradotta). Le opzioni per scambiare 5 o 10 ciondoli per volta sono semplicemente in inglese. L'opzione per scambiarne una si chiama "Guida il cavallo al punto di assedio" (credo venga dal tutorial Strongholds.
    - i nomi e le descrizioni degli oggetti di raffinazione per l'artefatto di Mask non sono tradotti. Un paio di essi hanno nomi assurdi - "Clicca qui per visualizzare le opzioni dell'evento" e "Trasudare aggiungerà... (segue lunga frase che non mi ricordo, che pare far riferimento alle statistiche di un cubo gelatinoso?)".
    - i nomi e le descrizioni del cibo dell'evento, e delle pignatte, non sono tradotti. Almeno una descrizione manca: l'effetto di quel determinato cibo è "Prossimamente" :smile:
    - una grande percentuale delle interazioni con gli illusionisti, specialmente quelli non stazionari, sono fuori contesto. Mi sono vista dire: la descrizione di una mazza flangiata; la descrizione di una lama del patto infernale; le descrizioni di eventi 150% PE Foundry e doppie risorse di mestiere nei nodi di abilità; la descrizione lunga delle armature comprabili in Strongholds; la descrizione delle ricompense di Strongholds PVP
    - la descrizione LUNGA della quest Raccogliere menzogne, come dice il nostro OP, parla ancora una volta dell'armatura del leone. Fortunatamente gli obiettivi che compaiono a destra riportano descrizioni brevi comprensibili.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato novembre 2015
    Direi di che sulle traduzioni hai ragione xD Penso si siano dimenticati di tradurre la parte nuova dell'evento xD Loggo con il launcher in italiano e provvedo a fare gli screenshot io, sperando che per il prossimo evento siano tutto in italiano.
    Post edited by jacksoon on
  • fabio77tfabio77t Post: 4 Arc Utente
    ladyfluviatilis ha scritto: »
    Curiosità, con questo personaggio avevi già fatto l'evento l'anno scorso? "Voci" dicono che ci siano un totale di 5 brani di conoscenza e, finiti quelli, la missione scompare.
    Si, avevo fatto la mascherata anche l'anno scorso con questo personaggio (il Mago). Ma l'avevo fatto anche con l'altro (la Chierica), per cui nel caso non avrei dovuto avere la missione con nessuno dei due pg. Invece con il Mago non l'ho mai avuto e con la Chierica si, tutti i giorni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file