test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Modulo 7...Dirtzz MezzoBeranzan...il futuro di Neverwinter..

epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
So che e ancora presto, ma avendo già menzionato il modulo dopo Stronghold, ho sempre pensato che cosa potrebbe accadere, qui illustro i miei pensieri.
So per certo che ci saranno sempre più sbilanciamenti, e molte modifiche che faranno che rovinare il gioco...ma tralasciando il mio astio per questo vorrei parlare dei possibili contenuti che potrebbero essere aggiunti.
Ho sentito quando facevo parte della mia gilda che ci sarebbe stata l'introduzione di "Armature artefatto" ora non sò se codesta cosa sarà possibile...ma se renderà il gioco ancora più squilibrato...la vedo un po dura ma d'altra parte...potrebbe esser un modo per accontentare quelle persone che volevano un ritorno ai set delle classi, che non e male...quindi darebbe la possibilità di dar alle persone la possibilità di avere un set di classe con dei bonus degni di nota,
Tempo addietro notai che sul server di prova c'era uno strano bug che vedevi il pg con il livello 73...anche questo mi dissero che stavano pensando di portare il livello massimo all 80...se ciò e vero...tutti saremo costretti di nuovo a buttare tutto e dovremmo rifarci altri 10 livelli...se così fosse spero che la criptic-perfectword abbia fatto ammenda su Elemental Evil e abbia capite che fare delle quest giornaliere per livellare e la scelta sbagliata.
Ora parlerei dei possibili cambiamenti, so che non e importante per molti, ma non sarebbe male che la criptic-perfect World rivedesse il sistema di trasmogrifazione-cosmetici, e un pò triste ogni volta buttare ad per trasmo su pezzi che poi devono essere buttati...perché non fare come in giochi del tipo GW2 dove i pezzi raccolti te li salva in un guardaroba apposito?, e poi so che per molti e anti lore ma non sarebbe male solo( e dico solo) poter indossare la skin di alcuni pezzi di altre classi? magari per creare outfit unici? non sarebbe male, e visto che ho tirato in balla la parte estetica, perchè non dare ad alchimia la possibilità di creare colori singoli? tipo rosso,blù ecc? i kit sono una bella idea ma troppo limitativa.
Compagni...questo aspetto del gioco mi a sempre suscitato molto astio, il costo per l'upgrade e eccessivo...con la faccenda degli AD...spero cambi...ma parlando del futuro...non sarebbe male poter avere la possibilità di upgradare il rank in gold...visto che i gold sono quasi inutili.
Parlando di nuove classi...questo argomento per molto può essere una fonte di flame infinita e di dimbattiti, non sò come sia la 4°-5° edizione...ma non sarebbe male avere come nuova classe il druido, oppure un monaco, o magari anche un bardo non sarebbe male.
Razze, io sono del partito " più razze più varietà" non sarebbe male aggiungere nuove razze al gioco, tipo i Daeva non sarebbe male i 4 tipi di Jensai (fuoco,acqua,vento,terra...che poi con il modulo del male elementare erano perfetti)e altre razze della 4° edizione non mi vengono...però di idee e spunti ci potrebbero essere.
Per il resto non mi viene inmente nulla sui possibili cambiamenti e aggiunte sul nuovo modulo.
E per questo che lascio a voi i commenti e suggerimenti...magari se lavoriamo assieme possiamo migliorare e magari...salvare Neverwinter.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file