test content
What is the Arc Client?
Install Arc

scusate ma vi stupite ancora?

callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
non vedo perchè vi lamentate del fatto che abbiano tolto le ricompense in AD dai mestieri, sono mesi che cercano di ridurre all'osso le fonti di guadagno, per la serie prima si farmavano gaunt e i Dg vari guadagno obiettivamente troppo 6-7 milioni alla settimana, risultato nuovi set in game e drop dei t2 pure a tiamat quindi prezzi crollati, (vedi ad esempio l'elmo dell'avatar da guerra passato da un valore di 700k a manco 20k), poi per fare Ad siamo stati costretti ad aumentare i personaggi per fare il cap dei 24k giornalieri di recupero, run a pk a nausea per ricavare item da recuperare sui vari pg, risultato vincolano i drop ai boss e fanno sparire il 70% dei dg con la genialata di renderli assurdi come difficoltà e con zero premio finale, ora la gente dopo essersi svenata per prendere i vari beni per craftare i diamanti con autorità si trova di nuovo a bocca asciutta. il trend è questo da mesi ormai, si individua una fonte di guadagno e tempo zero fanno sì che non sia più utilizzabile, se dimostrassero lo stesso interessamento nel fixare un po di bug a quest'ora molti problemi non esisterebbero più. io ricordo quando ho iniziato a giocare e fare malabog era complicatissimo, non si avevano manufatti vari e se avevi 13k di equip eri un mostro, nell'arco di un anno e mezzo hanno portato i personaggi a 27-28k di equip senza adeguare la difficoltà dei dg, tanto che spesso mi facevo i vecchi t2 in solitaria, risultato hanno azzerato tutto e reso il gioco assurdo, zero ricompense contro una difficoltà assurda. ai tempi che furono di suggerimenti i giocatori per migliorare la situazione ne avevano proposti parecchi, naturalmente tutti inascoltati e disattesi, un gioco dove chi dovrebbe sostenerlo pagando i loro stipendi ha un peso specifico pari a 0 non ha nessuna possibilità di andare avanti, se i consumatori vengono sistematicamente presi in giro è più che normale che prima o poi si stufano e vadano a spendere altrove. io sinceramente a questo punto non comprendo le motivazioni che vi trattengono su never, le scelte commerciali della cryptic sono palesi da mesi e chi spera ancora che le cose cambino non ha capito nulla. l'unica cosa che può far cambiare strategie ad un'azienda è se i suoi clienti vadano in massa dalla concorrenza, allora sarebbero obbligati a fare delle modifiche, ma se tutti si lamentano e continuano a giocare e spendere non si otterrà mai nulla. sistematicamente all'uscita di ogni modulo si promettono migliorie sull'economia, ma sinceramente la situazione è precipitata e dopo quest'ultimo post credo che disinstallo in via definitiva never, ho provato a vedere se dopo qualche mese la situazione fosse migliorata e dopo aver appurato che se possibile sono riusciti a peggiorarla non mi resta che liberare il disco rigido da questi giga inutili, bye bye

Commenti

  • simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    Personalmente, continuo a giocare perché sono affezionato ai miei personaggi e mi dispiace abbandonarli.
    Di sicuro non sto spendendo e non spenderò più un centesimo (qualche cosa avevo speso, a suo tempo, ovvero 20 euro ogni tanto, ma ora se lo scordano).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file