test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Compagno Celeste

Tanto per curiosità personale, a qualcuno è capitato per caso di trovare Celeste nel pacchetto dei rubini? Se si quanti ne avete aperti?

Commenti

  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    Ok a nessuno a quanto pare, io comunque ne ho aperti 9 e non ho trovato proprio nulla.... diciamo che se la mettessero in vendita non sarebbe male visto che in pochi credo abbiano avuto il privilegio.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    ne sono uscite, a quanto dicono sul furum inglese, una cosa come 5 in tutto il gioco... c'è gente che ne ha aperti 20 senza trovare nulla, ma se il drop è quanto quello dei forzieri non mi stupisco.

    il pacchetto vip! una chiave al giorno.. ok non centra, ma dio mio in 40 giorni + o - ho trovato solo kit compagni !

    giocando da 2 anni e avendo aperto centinaia, si centinaia, di forzieri sapevo gia che il drop fosse uno schifo, ma mai vista una roba del genere su, sembra che ogni foziere che apro sia automaticamente destinato a lasciarmi un kit! non pretendo chissa che (anche se per una volta un drop buono non sarebbe male..) ma almeno qualcosa di vendibile a una cifra decorosa che mi ''ripaghi'' la chiave non sarebbe male
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    eh sarebbe troppo bello, io con 15 personaggi, apro forzieri un po con tutti. ora dico io che la fortuna è cieca, solo che la sfiga ci vede benissimo ^_^ dei 15 personaggi, di cui 5 principali, l' unico che trova oggetti sfiziosi è anche quello che uso meno di tutti e tra l' altro trovo oggetti non per la sua classe, vincolati al personaggio, dunque ti capisco benissimo e sarebbe troppo bello se la percentuale di trovare oggetti decenti salisse un po.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file