test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Diamanti grezzi

vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Forum generale
Ma qualcuno mi spiega perché mi danno diamanti grezzi che poi io li devo raffinare? Non è questione di sbattimento o difficoltà, basta premere raffina. Ma perché non me li dai raffinati ne ci perdo ne ci guadagno. Poi quelli delle preghiere
mi sa che se non li raffini li perdi pure. Per il resto trovo il gioco divertente e ben fatto se lo si prende per quel che è. Un gioco!
Post edited by vbpoldo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao vbpoldo, il gioco da diamanti grezzi per evitare che la gente ne approfitti troppo. Ogni personaggio ha un limite massimo di diamanti che può raffinare al giorno che è di 24.000, superato il quale non permette più di raffinare i grezzi per quel giorno. Ti è permesso accumulare tutti i diamanti grezzi che vuoi, ma sempre 24.000 al giorno ne puoi raffinare. Credo la distinzione tra diamanti e diamanti grezzi sia stata una misura preventiva per evitare possibili farmer.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    I diamanti grezzi servono a impedire a un giocatore di arricchirsi. In questa maniera puoi giocare anche 24 ore al giorno, ma più di un tot (24k) non puoi guadagnare.
    L'unico modo per aggirare questa limitazione è farsi più personaggi, obbligandoti così ad acquistare gli slot personaggio e un po' di attrezzatura per renderli utilizzabili (anche se dal mod6 questa soluzione è poco redditizia, raggiungere il cap dei 24k non è facile)

    Non vedo in che modo possa prevenire i farmer, visto che la roba la vendono

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file