test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Armi 70

serpentebluserpenteblu Post: 1 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Forum generale
Buon pomeriggio,vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai ci sono player under 70 che indossano tranquillamente l'equip finale,premetto che ho ripreso a giocare qualche giorno fà quindi se c'e qualcosa che non sò,se potete,spiegatemelo XD

posto un paio di screen per farvi capire meglio.

http://i58.tinypic.com/4tu249.png
http://i61.tinypic.com/2ypazc3.png
Post edited by serpenteblu on

Commenti

  • delstregodelstrego Post: 9 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    serpenteblu ha scritto: »
    Buon pomeriggio,vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai ci sono player under 70 che indossano tranquillamente l'equip finale,premetto che ho ripreso a giocare qualche giorno fà quindi se c'e qualcosa che non sò,se potete,spiegatemelo XD

    Credo di aver capito da dove deriva questo qui pro quo... :-)
    Allora, il PG che hai controllato (silvanoshei), è effettivamente di 70° livello, ma si trova attualmente in una zona del gioco (ad esempio la fossa infuocata) studiata per un livello massimo dei giocatori *inferiore* al 70°. In questo caso, infatti, accanto al livello "effettivo" del pg (70), trovi elencato anche il livello "attuale", (66), scritto in blu.

    Questo che significa? Che da qualche tempo a questa parte, il motore di gioco "scala" automaticamente il livello dei PG a seconda dell'area nella quale si trovano. Può quindi capitare che un PG di livello più bassi rispetto ad una ambientazione si veda aumentato (temporaneamente) il suo livello (ma solo per quello che riguarda il danno inflitto e la robustezza delle difese), oppure accade che un pg di livello troppo alto (sempre rispetto ad una determinata area) si trovi il suo livello diminuito (cioè infliggerà meno danni e le sua difese saranno più deboli).

    Questa decisione è stata presa per far sì che i giocatori, indipendentemente dal livello, possano avere sempre una buona esperienza di gioco, non troppo facile nè troppo difficile.

    Ora, a mio modesto parere... per quanto riguarda il "non troppo facile", ci siamo. Bravi.
    Per quanto riguarda il "non troppo difficile, INVECE... lassamo perdè, và! :-(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file