test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Il Sistema PvP è Fatto Male...

romanonelcoreromanonelcore Post: 3 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Salve! oggi voglio discutere con voi di una questione molto importante...IL PVP! soprattutto la dominazione.
come ben sapete il sistema che mette in sieme la gente è fatto male... basterebbe cosi poco a cambiarlo, per esempio ti pare normale che un gruppo di 2 persone con il Livello Oggetto sotto i 3k debbano incontrare avversari con 4.5-4.8k Il e in team gente con i cavallini 1.6-2k IL? a me non sembra normale... è una merda in questo modo.
Io personalmente se perdo per le mie colpe non ci trovo nulla di sbagliato ma non è possibile che 5 pvp su 6 becco sta gente qua... basterebbe fare un sistema di ricerca a IL limitati ad esempio: sono appena settantato, vado in pvp con 1.6k IL al massimo posso avere in team e contro gente con 2k Il non di più e cosi via gente con 2.6k al massimo con gente con 3k non di più gente con 3.6k con gente 4k e infine gente con 4.2k con gente di IL simile o superiore al loro... il succo della questione è questo, mettete un sistema di ricerca basato sulla forza dei personaggi che codano o piu semplicemente mettete vari domination con l'IL limitato come per i dungeon ma se si supera quel tot non ci si può piu accedere, ad esempio: io ho settantato e ho fatto pvp in una dominazione a livello massimo di 2k, oggi sono a 2.4k di livello quindi quella dominazione non mi è piu accessibile devo per forza fare quella a 3k di massimale e cosi via... sarebbe un grande cambiamento e sicuramente renderebbe il tutto più bello con questo ho concluso, spero che prenderete in considerazione la mia idea.
Post edited by romanonelcore on

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.