test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come mettere rinforzo collo/anelli/cintura

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Ciao a tutti. Ieri ho preso il rinforzo che concede 100 di rigenerazione resistenza/guardia, ma non riesco a metterlo. Sul collo ci sono riuscito dopo svariati tentativi (e non so come ho fatto), ora sto provando a farlo sulla cintura ma niente. Ho provato sia facendo doppio click che col tasto destro e poi rinforza, ma dopo che clicco sull'item su cui metterlo non me lo aggiunge. Sbaglio da qualche parte? Sapete come fare?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao buakaw750 semplicemente devi fare: doppio click o destro e poi rinforza posizionando l'icona sull'equipaggiamento desiderato. Non sbagli, fai bene, forse laggavi!
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    buakaw750 ha scritto: »
    Ciao a tutti. Ieri ho preso il rinforzo che concede 100 di rigenerazione resistenza/guardia, ma non riesco a metterlo. Sul collo ci sono riuscito dopo svariati tentativi (e non so come ho fatto), ora sto provando a farlo sulla cintura ma niente. Ho provato sia facendo doppio click che col tasto destro e poi rinforza, ma dopo che clicco sull'item su cui metterlo non me lo aggiunge. Sbaglio da qualche parte? Sapete come fare?

    Ciao ti rispondo io come sicome sono incompetenti tempo fa segnalai il nuovo bug dei potenziamenti e non hanno messo un post o segnalato a quanto pare devi levare di dosso gli anelli cintura e collo e applicate il potenziamento dall'inventario della borsa.
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ahhh ho capito..grazie mille! Si infatti ho immaginato fosse un bug..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file