test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ma é possibile che piaccia solo a me ?

vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Il modulo 6 lo trovo divertente da giocare, ovvio non sono un pro ne un farmer.(senza certo offendere nessuno)
Non é molto che gicho, capisco che dopo uno o due anni possa diventare noioso (conosco gente che si é separata dopo sei mesi) ma non potete dire che non si impegnino in tal senso, certo questo é il mio primo gioco online perciò no é che faccio molto testo. Leggo che molti si lamentano su questo e quello, su bug e lag su percentuali del 1% non date.
Sicuro dico un eresia ma é pur sempre un gioco e per di piu gratis. Una volta arrivati all massimo é finito é ovvio che deve essere difficile arrivarci.Problemi ne riscontro anche io, il PVP dovrebbe essere diviso per punteggio attrezzatura non per livello( ti trovi di quei mostri che non ti lasciano nessuna possibilità ) mi cacciano dai DG alla prima occasione
Una volta se la son presa con me perché non curavo(ero col HR )
Ma a quanto pare sono l'unico che la pensa così
Post edited by vbpoldo on

Commenti

  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Io sono d'accordo con te. Raramente mi sono lamentato, e sinceramente, pur presentando vari problemi da risolvere, non mi fa cosi schifo sto modulo. E' sicuramente piu difficile giocarci per varie ragioni ma ci sta. Poi dipende con che filosofia una persona lo vive; se lo prendi come puro e semplice giocare ogni tanto per divertirti e passare il tempo è un conto, se lo vivi come pura e semplice competizione per essere sempre più forte degli altri è un altro (come mi sembra facciano in tanti ahimè).
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao il modulo può essere catino quant'altro ma giocare in un gioco chiamato D&D che l'ultima D sta per dungeon e ti trovi solo tre dungeon riciclati allora si che posso risponterti si mi sta facendo schifo entrai in questo gioco proprio per i dungeon ma a quanto pare si sono persi in un baratro di *altre cose meno importanti* ( modificato dalla mod.trice aaablacklady9)di qua e di la.
  • Opzioni
    anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    il gioco in se per se è stupendo, ma fidati, ad ogni occasione lo peggiorano..
    prima del modulo l aumento di difficoltà era una delle cose in cui speravo maggiormente, ma, tanto x dirti, fatto cosi mi fa schifo.
    Devo livellare un pg dal 60 al 70 per fare l anello del terrore, ice, sharandar, il pozzo ecc (meno male che avrebbero adeguato la difficoltà..) il livellamento poi è estremamente noioso.. ho 15 personaggi, secondo te ho una minima voglia di farlo con tutti ? D:
    non parliamo delle armature ecc.. 2 modi per averle :
    -dungeon per prenderle (sempre gli stessi, solo piu difficili... delusione, noia e incazzatura perché troppo difficili, ho pg molto forti, ma ovviamente non mi va di usare sempre e solo quelli.. con gli altri fatico a trovare un party.. ma *****)
    -pvp.. a parte il fatto che ora coi paladini è solo una corsa a conquistare lontano da loro.. ma se a uno non piace?

    per di più hanno sfasciato ancora di più l economia.. mettiamola cosi, io gioco da molto e sono messo bene come diamanti e oggetti che in caso posso vendere x procurarmi.. ma tu, che giochi da poco.. riesci a comprarti un incantamento da arma minore in più di un mese di gioco continuo lv 70.. non cè più modo di far diamanti, è tutto vincolato, i drop dei draghi fanno schifo, non si guadagna NULLA a fare un dg.. (un annetto fa, tanto x farti capire, si potevano droppare alcuni equipaggiamenti che venduti costavano davvero tanto, ogni pezzo sopra i 100.000, e li ho visti anche al triplo..)

    si, è un gioco ed è gratis, ma dal momento che cè molta gente che paga anche, mi aspetterei un po più di accuratezza, meno bug, problemi ecc, per non parlare della lag, che se guardi un po le chat ingame, ti accorgi che è un problema che riscontrano migliaia di utenti..

    il gioco a me piace, e non ho smesso di giocarci per questo, ma ultimamente mi sta deludendo sempre più
  • Opzioni
    workhanworkhan Post: 21
    modificato maggio 2015
    No, non sei il solo a cui il gioco piace, però andando avanti, ti accorgerai che a forza di fare pasticci la voglia di giocare un po ti passa. Con l'ultimo modulo sono riusciti a fare un tale carnaio che la mia misera gilduccia è ridotta a 4 (quattro) membri quando prima eravamo una ventina. Equipaggiamenti conquistati a caro prezzo che non servono quasi più a nulla, mostri con capacità di accopparti al primo colpo o quasi, una ridda di problemi legati alle abilità ed ai poteri che invee di essere vagliati e corretti ristagnano e si moltiplicano, ecc.ecc. Devo purtroppo concordare con Anialexander, stà deludendo semppre di più...
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    a me l'unica cosa che fà rabbia che questi signori alzano il tiro per far shoppare e i player lo fanno... un bel ciao di massa e vedevi... gente che frigna qua e la poi li vedi tutti con 4 manufatti mitici.. beh ragà io continuo a "giochicchiare" arriva l'estate i miei soldi li butto in fi*a... poveri nerd.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file