test content
What is the Arc Client?
Install Arc

nuova relase

jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Il Tempio
vi capita anche a voi che sui poteri vi è una nota che dice la tua classe sta per essere aggiornata per cui potranno cambiare le statistiche dei poeri e dell'equipaggiamento?
che si fa mi sento un pò bloccato in quanto nn mi fido a coprare più nulla prima che mi diventi inutile
Post edited by jerda69 on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao jerdan69,
    sinceramente mi cogli alla sprovvista. Potresti dirmi per esempio che classe sei e a quali poteri ti riferisci?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ci sono alcune possibilità: o porti al 70 una o più classi e quella che davvero ti piace la tieni, cosi che se dovesse cambiare qualcosa comunque hai altri pg "quasi" pronti, dobbiamo pensare però che un gioco se non facesse aggiornamenti o modifiche nelle classi sarebbe un gioco morto..
    Quindi è impossibile soddisfare la tua richiesta, in quanto non possiamo sapere che verrà. Ma posso farti un ragionamento che forse potrà aiutarti.. sembra appunto che come gioco stia indirizzando molto ad aver sicuramente in party clerico+tank (Gf) o paladino fissi in party, Spero di esserti stata abbastanza utile.
    Buon game
  • jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Ci sono alcune possibilità: o porti al 70 una o più classi e quella che davvero ti piace la tieni, cosi che se dovesse cambiare qualcosa comunque hai altri pg "quasi" pronti, dobbiamo pensare però che un gioco se non facesse aggiornamenti o modifiche nelle classi sarebbe un gioco morto..
    Quindi è impossibile soddisfare la tua richiesta, in quanto non possiamo sapere che verrà. Ma posso farti un ragionamento che forse potrà aiutarti.. sembra appunto che come gioco stia indirizzando molto ad aver sicuramente in party clerico+tank (Gf) o paladino fissi in party, Spero di esserti stata abbastanza utile.
    Buon game

    grazie stasera se nn sono troppo imbranato posto un immagine di quel che intendevo dire:D
    comunque sono drow chierico liv 65
    buon game
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    drow? Che tipo di clerico vuoi creare?
  • jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    drow? Che tipo di clerico vuoi creare?

    Penso che abbiano sistemato perchè quella scritta non compare più bho la prossima volta faccio subito uno screen prima di aprire il post
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file