test content
What is the Arc Client?
Install Arc

E finalmente mi levo dai maroni

miceliomicelio Post: 95 ✭✭
modificato aprile 2015 in Forum generale
ciao a tutti, finalmente mi tolgo di torno, tanti tireranno un sospiro di sollievo, ringrazio chi mi ha sopportato e saluto tutti, dopo questa meraviglia di mod 6 non mi resta che cercare altri lidi, ho provato a vedere i cambiamenti ma sinceramente mi sono addormentato prima di giungere al 70, dopo svariate caffettiere ho raggiunto l'obiettivo e quello che ho trovato ad attendermi non fa per me. non ho più stimoli. se il mio scopo dopo 2 anni di gioco è di riuscire a chiudere cragmaire, no grazie lascio ad altri il cimento e vado a leggermi un libro o a fare le parole crociate. buon game a tutti, lascio con molto rammarico un gioco che per tanto mi ha entusiasmato e mi ha fatto dannare ma sempre ha suscitato un sentimento, ora l'unica cosa che prevale è la delusione pertanto ho deciso di chiudere qua la mia esperienza su nw. Adios

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file