Siamo lieti di annunciarvi un evento 2x Punti Raffinazione! Prendi il doppio dei punti raffinazione ogni volta che raffini un oggetto in questo fine settimana! Non perdere l'opportunità di migliorare il tuo equipaggiamento al grado Leggendario!
Si ma infatti vabbè che stanno ad Amsterdam ma che almeno ci vadano piano con il fumo che dopo questi sono i risultati mai visto un gioco con dei programmatori cosi incompetenti xd.
Siamo lieti di annunciarvi un evento 2x Punti Raffinazione! Prendi il doppio dei punti raffinazione ogni volta che raffini un oggetto in questo fine settimana! Non perdere l'opportunità di migliorare il tuo equipaggiamento al grado Leggendario!
L'aveste fatta dopo il lancio del modulo , ok; ma a che ci servirà prima; se c'è una nuova coppia di main/off hand manufatto da riportar su dal verde? U_U
si infatti uno può usare i pr per altro, come manufatti o magari cinte e mantelli (non ne metteranno di nuovi vero?), però mettere nuovi manufatti off hand e main hand che rendono i precedenti obsoleti dopo solo un paio di mesi mi sembra assurdo.
io l' off hand e la main hand li ho ancora blu quindi poco male, aspettavo la raffinazione x2 e a questo punto non li raffino, ma chi si è svenato per portarli ad arancio starà maledicendo la cryptic.
poi jackson che ne è stata di quella promessa di non mi ricordo chi della cryptic che aveva detto che non ci sarebbero stati nuovi manufatti?
meglio il denaro!
Non so voi, ma a me sembra una presa per il culo/genialata per far sprecare rp nelle armi attuali, per poi ritrovarsi a 0 con il prossimo modulo.
Anche perché vorrei ricordarvi che non le hanno annunciate nelle patchnotes del preview, e forse sono apparse per disgrazia
Che dire, quelli della cryptic dovrebbero programmare giochi strategici
Non venitemi a dire che: "è per i players nuovi che vogliono upparsi i manufatti!" perché no, lo avreste fatto prima o subito dopo il modulo 6.
Era in una vecchia intervista fatta ad Hey Rogers. Avranno cambiato idea.
Quindi dovremmo prendere tutto ciò che dicono nelle interviste come "inattendibile" o "facilmente improbabile"?
Perché è di questo che si sta parlando, di gente che si alza alla mattina e cambia idea.
Avrei dovuto capirlo dai continui rinvii che ci sono ad ogni patch.
farla dopo il lancio del modulo sarebbe stato meglio ma ora ...comunque si può sfruttare per far salire il 4 manufatto per trovarlo già pronto al modulo 6...per quanto riguarda le nuove armi manufatto bhè...salendo di livello le stat danno meno percentuali e quindi bisogna ottenere maggiori stat e i nuovi artefatti servono a quello(e per i sordi) quindi al posto di lamertarvi (tanto non ci ascoltano) sfruttate questa opportunità
farla dopo il lancio del modulo sarebbe stato meglio ma ora ...comunque si può sfruttare per far salire il 4 manufatto per trovarlo già pronto al modulo 6...per quanto riguarda le nuove armi manufatto bhè...salendo di livello le stat danno meno percentuali e quindi bisogna ottenere maggiori stat e i nuovi artefatti servono a quello(e per i sordi) quindi al posto di lamertarvi (tanto non ci ascoltano) sfruttate questa opportunità
Ma si certo fatevi pure prendere in giro. Siccome nessuno mi obbliga a giocare a never se non faranno le cose con croterio io lascio. Di certo non sono tra quelli che hanno fatto arricchire la Cryptic ma piu o meno 100euro in 1 anno di gioco glieli ho dati. Vorrà dire che invece di darli a loro li darò a qualcun'altro. Easy.
e che gioco? uno in cui i combattimenti vanno a scatti? uno in 2d? uno con grafica da minecraft? sto gioco ha tantissime pecche ma in nessun altro il combattimento è così dinamico e vivo ,ci si avvicina vindictus,ma ci si avvicina...pensaci bene
senti ma con tutti i milioni che spendi per upparle se ogni 2 mesi devi rifare tutto da capo non ci siamo proprio. questo dalle mie parti si chiama essere scorretti e prendere per il culo la gente. poi magari avvisare prima per la doppia raffinazione no? se si continua così la prossima volta l'annuncio lo fate il giorno dopo che è finita. del tipo siamo felici di comunicarvi che questo fine settimana appena passato avete avuto la raffinazione doppia a vostra insaputa. grazie. certo che la roba da vendere i pacchettini vari, gli sconti vari ed eventuali non li reclamizzano il giorno stesso in cui cominciano ad essere attivi. mo non segnalano manco più la manutenzione. questo per andare incontro ai nuovi giocatori, così si abituano fin da subito che in stò gioco non ci sono certezze e non c'è mai da fidarsi. ps facciamoci i nuovi set e spendiamo milioni tanto tra 3-4 mesi buttiamo via tutto, il modo migliore per fidelizzare l'utenza. complimenti a chi gestisce il gioco sembra che ci stanno facendo la guerra a noi che gli diamo la pagnotta
Beh ragazzi, io qualche soldo a questi ladri l'ho dato; metteranno nuove armi manufatto forse, e a me chi ridà il maltolto?
Questa prepotenza va punita e so che sembra difficile organizzarsi ma ci sono le azioni collettive che in questi casi possono essere esercitate per i propri diritti. Per vie giuridiche intendo; esagerato? No, se tenete alla vostra dignità. E siccome alla mia ci tengo, e non esiste al mondo che questi, ripeto, ladri, possano fare quello che vogliono io seriamente proporrei una cosa del genere in caso i soldi spesi siano vanificati all'improvviso.
Sono vergognosi.
P.S: ciliegina sulla torta ora per quegli stupidi riavvi non avvertono nemmeno più; server off per capirci ora senza nessun avviso.
ma ancora dovete capirlo che qui è tutto studiato a tavolino? tutte le scelte, dalle classi nerfate a rotazione, i manufatti, la raffinazione, tornano tutto allo shop e ai soldi?... evitate di fare sangue acido... quando vi sarete stancati abbandonate...la musica qui non cambierà mai e loro ci marciano, tanto basta leggere in giro per i vari siti i commenti e opinioni dei vecchi player per capire o farsi un'idea di questo prodotto e dei personaggi che ci sono dietro..
Non me ne frega del sangue acido, quello lo avrei se non avessi speso un *Squiiiiiick* per migliorare un equipe che verrà azzerato.
Questi allora o si comportano di conseguenza o li vado a prendere a calci in culo negli states, non hai capito...
drugo certo che lo abbiamo capito, gioco da poco dopo la beta quindi ne ho viste parecchie. ps paladino liv 4 oneshotta il boss del ponte con una giornaliera. gf di nuovo da buttare, idem probabimente il dc (dps e cura). viva la cryptic e gli annunci vari sui bilamciamenti. mai esistiti e mai esisteranno, almeno il lato positivo che la roba del paladino costerà un botto e per un po forse sarà di nuovo possibile farmare. a meno che tirino fuori la genialata dal cilindro e vincolino tutto
Ovvio che vincoleranno tutto, come d'altronde hanno fatto con l'equipaggiamento del warlock...
Sinceramente parlando mi sto stancando di brutto, e quello che mi da più noia in assoluto è la mancanza di considerazione...
Non solo non siamo più avvertiti della manutenzione e di eventi tipo la doppia raffinazione (lasciamo stare sul fatto che verrà fatta prima del mod 6... VERGOGNOSO!!!!) ma il fatto che ogni 4/5 mesi dobbiamo ricominciare tutto da capo è assolutamente INCONCEPIBILE!!! Possibile non capiscono che così facendo perdono solo utenza? Gli shopper, senza i free, non hanno senso di esistere... il gioco, affinchè funzioni bene, deve essere ben bilanciato... STANNO VERAMENTE ESAGERANDO!!!
Mi sa tanto che nel modulo 6 ci sarà un abbandono generale di molti utenti me compreso bye bye neverwinter sono stanco di essere preso per il culo rendendo le classi op e per poi nerfarle di nuovo e poi cosi via di nuovo op e poi nuovi nerf chiedetevi perchè poi non si possa cambiare ad in zen o venderli al momento a me la politica scorretta della cryptic ha stancato vi saluto se è come penso nel modulo 6 non ci sarò .
se così fosse immagino la lag devastante, adesso mi spiego i continui crash lag di questi giorni, hanno cominciato a farci famigliarizzare con la situazione che si verrà a creare ahahahahaaha.
ps io con la roba del warlock ci ho fatto bei soldi se almeno ci riconsegnassero la possibilità di guadagnarci in game un po di diamanti sarebbe un passo in avanti dopo l'involuzione di questo game a cui abbiamo assistito nei mesi scorsi
yoga io quasi tutti quelli che sento sono qua a "svernare" in attesa che esca altro. per cui il mod 7 se lo giocheranno in 2 gatti spelacchiati. mi spiace perchè alla fine nw mi piaceva parecchio ma ormai ci stanno prendendo per sfinimento, la guerra contro chi gli paga gli stipendi devo dire che l'hanno ampiamente vinta
Commenti
L'aveste fatta dopo il lancio del modulo , ok; ma a che ci servirà prima; se c'è una nuova coppia di main/off hand manufatto da riportar su dal verde? U_U
io l' off hand e la main hand li ho ancora blu quindi poco male, aspettavo la raffinazione x2 e a questo punto non li raffino, ma chi si è svenato per portarli ad arancio starà maledicendo la cryptic.
poi jackson che ne è stata di quella promessa di non mi ricordo chi della cryptic che aveva detto che non ci sarebbero stati nuovi manufatti?
meglio il denaro!
Anche perché vorrei ricordarvi che non le hanno annunciate nelle patchnotes del preview, e forse sono apparse per disgrazia
Che dire, quelli della cryptic dovrebbero programmare giochi strategici
Non venitemi a dire che: "è per i players nuovi che vogliono upparsi i manufatti!" perché no, lo avreste fatto prima o subito dopo il modulo 6.
Quindi dovremmo prendere tutto ciò che dicono nelle interviste come "inattendibile" o "facilmente improbabile"?
Perché è di questo che si sta parlando, di gente che si alza alla mattina e cambia idea.
Avrei dovuto capirlo dai continui rinvii che ci sono ad ogni patch.
Ma si certo fatevi pure prendere in giro. Siccome nessuno mi obbliga a giocare a never se non faranno le cose con croterio io lascio. Di certo non sono tra quelli che hanno fatto arricchire la Cryptic ma piu o meno 100euro in 1 anno di gioco glieli ho dati. Vorrà dire che invece di darli a loro li darò a qualcun'altro. Easy.
per il resto si sapeva già...cornuti e mazziati.
Questa prepotenza va punita e so che sembra difficile organizzarsi ma ci sono le azioni collettive che in questi casi possono essere esercitate per i propri diritti. Per vie giuridiche intendo; esagerato? No, se tenete alla vostra dignità. E siccome alla mia ci tengo, e non esiste al mondo che questi, ripeto, ladri, possano fare quello che vogliono io seriamente proporrei una cosa del genere in caso i soldi spesi siano vanificati all'improvviso.
Sono vergognosi.
P.S: ciliegina sulla torta ora per quegli stupidi riavvi non avvertono nemmeno più; server off per capirci ora senza nessun avviso.
Questi allora o si comportano di conseguenza o li vado a prendere a calci in culo negli states, non hai capito...
Sinceramente parlando mi sto stancando di brutto, e quello che mi da più noia in assoluto è la mancanza di considerazione...
Non solo non siamo più avvertiti della manutenzione e di eventi tipo la doppia raffinazione (lasciamo stare sul fatto che verrà fatta prima del mod 6... VERGOGNOSO!!!!) ma il fatto che ogni 4/5 mesi dobbiamo ricominciare tutto da capo è assolutamente INCONCEPIBILE!!! Possibile non capiscono che così facendo perdono solo utenza? Gli shopper, senza i free, non hanno senso di esistere... il gioco, affinchè funzioni bene, deve essere ben bilanciato...
STANNO VERAMENTE ESAGERANDO!!!
ps io con la roba del warlock ci ho fatto bei soldi se almeno ci riconsegnassero la possibilità di guadagnarci in game un po di diamanti sarebbe un passo in avanti dopo l'involuzione di questo game a cui abbiamo assistito nei mesi scorsi
http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43072