test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Primi passi

astico90astico90 Post: 2
modificato gennaio 2015 in La Maschera di Moonstone
Ciao a tutti sono nuovo e sto ancora scaricando la patch del gioco (ci vuole un eternità!! D: ) Sono un "appassionato" di D&D, sebbene non abbia mai avuto modo di giocarci molto..Comunque non ho molta esperienza neanche nei giochi di ruolo online, quindi direi che sono proprio alle primissime armi. Cosa mi consigliate per iniziare e riuscire a divertirmi da subito?? Se dovessi seguire il gusto mi sono sempre piaciute classi come ranger o ladro.. ma non sono sicuro che siano facili da giocare da subito, soprattuto per quanto riguarda la "build" da fare.. Ringrazio tutti e rinnovo i miei saluti spero di divertimi con voi molto presto ;)
Post edited by astico90 on

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ti consiglierei Ladro o Arciere o Mago.

    Come build, controlla il forum inglese perchè li troverai sempre build aggiornate, dato che il forum è molto più attivo. http://nw-forum.perfectworld.com/forum.php
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • astico90astico90 Post: 2
    modificato gennaio 2015
    Innanzitutto grazie per la risposta :D io pensvo di farmi un ladro (sperando che non sia troppo difficile!! ) che razza dovrei scegliere? e a quali caratteristiche dovrei puntare? per quel poco chce ne capisco credo che dovrei prendere sicuramente 20 in destrezza ma poi? meglio costituzione o forzza? intelligienza mi serve per i punti abilità come nel classico d&d? aiutatemi plz!!:confused:
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    astico90 ha scritto: »
    Innanzitutto grazie per la risposta :D io pensvo di farmi un ladro (sperando che non sia troppo difficile!! ) che razza dovrei scegliere? e a quali caratteristiche dovrei puntare? per quel poco chce ne capisco credo che dovrei prendere sicuramente 20 in destrezza ma poi? meglio costituzione o forzza? intelligienza mi serve per i punti abilità come nel classico d&d? aiutatemi plz!!:confused:


    La razza non è troppo importante, le stat razziali cambiano poco e niente del gameplay, essendo molto limitate.
    Ti direi di andare per l'Halfling se preferisci fare il PvP per il 10% resistenza ai CC, per PvE una buona idea è il mezz'orco: 5% danno in più con i ctritici, 10% velocità movimento quando entri in combattimento, e per le stat: 2 Destrezza e 2 Costituzione o 2 Forza.

    Destrezza è sicuramente la stat principale, come secondaria opta per la forza per la % bonus di danno
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Personalmente, se ti piace giocare PvE, ti consiglierei un Drow (+2 a Destrezza e Carisma). Il mezz'orco dà bonus migliori, ma secondo me vedere un energumeno alto 2 metri giocare una classe votata alla furtività è poco meno di uno scempio.

    Questione di opinioni ovviamente!
Questa discussione è stata chiusa.