test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mantello manufatto per GWF

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in La caserma
Salve a tutti..volevo da voi un parere. Sono in procinto di prendere il mantello manufatto per il mio gwf ma sono incerto tra quello di lathander che concede maggiore classe armatura (quindi difesa) e quello imperiale che invece aumenterebbe i punti azioni. Io gioco prevalentemente pve e quindi in teoria quello che da punti azioni andrebbe meglio per ottimizzare il danno ma, in quanto gwf, come saprete non ho daily che fanno molto danno in realtà...tanto quanto le skill normali praticamente. Secondo voi ne vale la pena? Quel generare più punti azioni aumenta veramente in maniera che ne valga la pena il danno? Perchè stavo quasi pensando di puntare sull'altro che migliora la difesa anche in un'ottica futura x quando magari nei successivi moduli potrebbero aggiungere dungeon con difficoltà maggiore e dove magari la difesa può essere utile. Accetto consigli e pareri. Buona serata a tutti!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file