test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Mi resta scritto " Ritira la tua ricompensa"

darkvoriondarkvorion Post: 5
modificato settembre 2014 in Bug report
Buongiorno,
immancabile dopo la patch...arrivano i problemi.
Sembra quasi che lo facciano apposta ma la cosa inizia a stancare o forse getta luce su problemi ben maggiori.
Lasciando perdere i vari problemi di lag, server not responding, server proxy che spariscono dall'oggi al domani, varie disconnessioni (praticamante 1 ogni 10 minuti di gioco), tutte immancabilmente vicine alle varie manutenzioni...sorge spontanea una domanda...
ma evitarle ste manutenzioni non sarebbe più opportuno??
(anke perchè mi pare francemente che oltre a non risolvere i problemi ne creano puntualmente di nuovi)

Come quello che mi si verifica ora...cammini delle campagne bloccati (chiusi a chiave proprio), senza possbilità di procedere e già son lunghi di loro (specie tirannia dei draghi), nella mappa nuova dell'assedio a neverwinter, completo la missione mi visualizza ritira la tua ricompensa e sorpresa...non mi apre la ricompensa..resta li visualizzata senza ne poterla raccogliere ne poterla cancellare...quindi cosa faccio?

Un ultima considerazione ironica lasciatemela fare...gioco da febbrario...com'è che la zona di vendita dello shop non ha mai un sacrosanto problema ed è perfetta ogni singola volta??
Il resto del gioco è davvero sfortunato in rapporto...

Spero in una risoluzione veloce...inizio a maturare il presentimento che questo gioco non mi accompagnerà ancora a lungo.
Post edited by darkvorion on

Commenti

  • Opzioni
    darkvoriondarkvorion Post: 5
    modificato settembre 2014
    Scusate non per diventare insistente... ma esiste una soluzione per il mio problema?
    Finchè la scritta "ritira la tua ricompensa" resta fuori sul video non mi fa più ritirare alcuna ricompensa in nessuno dei moduli...se penso che icewind, tirannia, nuovo event si basano tutte su un ssitema di ritiro delle ricompense...che faccio butto il pg??
    Ho già provato a cancellare la missione, riprenderla, aprire la ricompensa (non va), fare altri scontri eroici e vincerli, riloggare, cambiare pg, uscire e rientrare, chiedere info in game, mandare ticket in agme e su arc...
    Volevo sapere se su questo forum esiste una soluzione epr il mio problema...nel caso più estremo esiste un comando per cancellare una ricompensa anke senza prenderla? grazie in anticipo delle risposte
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Avendo mandato i ticket ti conviene aspettare cosa ti rispondono. Da quello che capisco dalla tua spiegazione il problema è risolvibile solo dagli sviluppatori, in modo che possano sistemare la raccolta dei premi. Per il comando non lo so se c'è, ma ti do il comando /cmdlist per vedere tutti i comandi. Cerca di portare pazienza.
Questa discussione è stata chiusa.