test content
What is the Arc Client?
Install Arc

niubbo appena arrivato che pg scelgo?

guidomigguidomig Post: 1
modificato agosto 2014 in Classi
solita domanda, non uccidetemi subito XD
dopo avere giocato a numerosi mmorpg, ho trovato questo e spero mi intrighi a lungo...
veniamo al sodo, mentre scarico il gioco, penso a che pg fare, che build usare ecc.
io, anche a causa del lavoro, gioco spesso in solitaria ma, se posso, non disdegno certo il gruppo e le chiacchiere in un buon clan (o come si chiama in questo gioco).
in tutti i giochi passati sono sempre partito col classico guerriero forte, dopo poco mi rendevo conto che non reggeva e passavo al guerriero tanker, questo pero' non ammazza nessuno e sta in mezzo a prenderle quindi passo all'arcere che colpisce da lontano, infine mi rendo conto che il mago e' buono, expa bene, si difende in pvp....
ora, gioco nuovo, non vorrei partire con 20 pg diversi, la domanda e' cosa usare in partenza che expi bene in solitaria e che possa difendersi bene in pvp? premetto che io non shoppo x convinzione quindi il pg deve competere con le sue forze.
se sbaglio a fare una build , posso corregerla o devo ripartire da zero?
una volta deciso razza e pg, mi cerchero' una bella build da seguire.
grazie dell'aiuto e comprensione XD
Post edited by guidomig on

Commenti

  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ciao! :) Benvenuto :)

    In genere, consiglio sempre di partire con la Classe che ha un pò meno problemi delle altre, sia in PvE che in PvP.. Il Guerriero Pesantemente Armato a mio parere. E' una classe molto versatile, tanta vita (in base a come si cresce ovvio).. tanta forza e una delle più facili da livellare :) Anche da usare ovvio.. se sei alle prime armi è una delle classi che da più soddisfazione secondo me, il Mago.. bè è sicuramente una bella classe, ma con gli ultimi aggiornamenti è stato un pò "diviso" diciamo.. ha delle Build troppo mirate... se scegli dei talenti pecchi nel PvP ma sei buono nel PvE.. se ne scegli altri.. sei buono nel PvP ma con un DPS bassino nel PvE..

    Ti renderai conto col tempo, che esistono delle costruzioni del personaggio (Build appunto) che sono ibride.. e che si adatto meglio a come lo usi. E questo è uno dei motivi per il quale mi piace molto NW.. ogni classe ha molte Build da provare, e per quanto sia diversa la tua Build dagli altri .... se ti trovi bene, riesci sempre a combinar qualcosa :)

    Poi dicci tu :) Cosa preferisci di più? PvE o PvP? Se vuoi una classe che ti offre buona giocabilità in entrambe le ituazione, come dicevo prima fatti il Guerriero :) E' più versatile ..

    Se sbagli a fare una Build, si .. puoi correggierla :) Ma ti costera moneta reale, a meno che.. non riesci a farmarti qualche Zen con il PayForAction oppure scambiandoli in Borsa, una sezione che permette di scambiare Diamanti Astrali (moneta del gioco) in Zen (moneta reale). Anche se la Borsa, ora come ora.. non va benissimo.. diciamo che se sei Free, qualcosa riesci ad inventarti per farmare Zen tranquillo ;) Le possibilità ci sono..
Questa discussione è stata chiusa.