test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Foundry Contest: il Culto del Drago (Votazione Finale)

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Eventi
Per ragioni tecniche, su surveymonkey non si può continuare la votazione. Proprio perché è stato superato il limite delle 100 votazioni, e non fa vedere ulteriori votazioni. Quindi bisogna per far continuare le votazioni aprire un altro sondaggio. Questa volta però si votano solo le prime 10 classificate in base hai voti ricevuti. Per ora i risultati parziali sono questi di cui un voto è nullo, e questi voti andranno a sommarsi con quelli dell'attuale votazione:



Fiamme divampano a Dixoland

19


Non sempre ciò che appare

15


Un drago

14


300 il film (la vera storia)

11


La rete del pozzo

8


Magia muta

8


L'alba di una nuova era

6


Draghi in Pericolo

6


Memorie di dannazione

4


La rinascita del culto

3


Myth Drannor
2


il culto del drago è vivo!
1


Il pozzo dei draghi
1


Vittime del Culto del Drago
1

Post edited by malena91 on

Commenti

  • cartonia2cartonia2 Post: 3
    modificato agosto 2014
    Salve, volevo far notare che dopo la chiusura "forzata" delle votazioni su surveymonkey prima del termine utile, avete aperto un altro sondaggio senza mettere alcun avviso nel thead del contest, cui tutti facevamo riferimento, impedendo di fatto a molta gente di votare. Cosa molto scorretta. Grazie per la disinformazione.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Grazie per la segnalazione, ma se qualcuno avesse seguito il forum e la discussione interessata o avrebbe provato a votare. Avrebbe scoperto che sul forum all'ultimo post della discussione dell'evento dove era presente il link per le votazioni era cambiato con il nuovo link e se qualcuno cercava di usare il vecchio link per votare https://it.surveymonkey.com/s/GSYPVRX avrebbe certamente letto l'avviso che si sarebbe spostata la votazione sul forum. Come vedi non è stato impedito nulla.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file