test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Guerriero Pesantemente Armato

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Incantamenti PvP
Benvenuto sul nostro forum dedicato al Guerriero Pesantemente Armato.
Questo è il posto giusto per mostrare gli incantamenti della tua arma e della tua armatura per il Guerriero Pesantemente Armato in PvP.
Ogni giocatore può partecipare una sola volta. Trovi tutti i dettagli su questo evento e i premi in palio nel nostro blogpost dedicato: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30872
Utilizza il template qui sotto e commenta in questo thread per partecipare:


Classe:
Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua arma
Incantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armature
Punteggio attrezzatura + screenshot: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshot
Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.

Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.


Esempio:

Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfetto
Punteggio attrezzatura: 16162
Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: L’Incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente le difese dei nemici permettendo ai membri del mio gruppo di effettuare maggiori danni. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto mi aiuta ad assorbire i danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica o evitare i colpi non è possibile.
Screenshot del tuo personaggio:

2d2p8y.png
Post edited by malena91 on

Commenti

  • molksenseimolksensei Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Classe: Guerriero Pesantemente Armato (Avanguardia di Ferro)
    Incantamento arma: Incantamento di legno bronzeo
    Incantamento armatura: Incantamento minore di Briartwine
    Punteggio attrezzatura: 13,842
    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: Usando un unico equipaggiamento sia in PVE che in PVP, questi due incantamenti si dimostrano molto utili e funzionali al mio stile di gioco. Essendo un personaggio sempre al centro della mischia e subendo molti attachi, l'incantamento dell'armatura riflette una percentuale minima del danno subito in ogni attacco e mi agevola quindi nel far diminuire la vita a chi mi sta attaccando. L'incantamento dell'arma, avendo impostato l'aumento dei danni del mio personaggio su tutti gli avversari marchiati, mi permette di marchiare ulteriormente i miei nemici e infliggere quindi ulteriori danni.
    Screenshot del tuo personaggio:
    zl4y89.jpg
Questa discussione è stata chiusa.