test content
What is the Arc Client?
Install Arc

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Crafting & Incantamenti
Salve a tutti gioco da neverwinter da poco ma ho capito la maggior parte delle meccaniche e del resto ma una cosa non riesco a capire vedo molti in giro per l'enclave con armi con la loro incantatura: chi danno da fuoco, chi da gelo e così via.
Premettendo che per creare questi incantamenti si debba avere 4 frammenti bene la mia domanda è dove li trovo sti frammenti? Ho provato all'asta su "raffinazione"-"incantamenti" ma non li trovo quindi volevo sapere ci sono altri modi per trovarli tipo in forzieri di dungeon epici o te li droppa qualcuno?????? non riesco proprio a capire come fare potete aiutarmi??? grazie in anticipo
Post edited by squalonettable on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    i frammenti si trovano in asta: ma devi sapere come si chiamano se metti solo incantamenti non ti trova nulla, oppure generalmente li prendi da schermaglie o boss. Ora non ho un link in italiano, ma guarda qui
  • squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    grazie mille gli ho trovati ma quello che mi interessava di più erano se si potessero trovare senza shoppare e nulla ora che lo so è molto meglio grazie mille un'ulimissima curiosità ma per fare dungeon epici li sblocchi al 60, tutta la squadra deve essere al 60 e entri in un qualsiasi dungeon e "diventa" epico o cosa?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    si, squadra al 60 diventa epico.
  • squalonettablesqualonettable Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ok grazie mille e sconfiggendo i boss o aprendo i bauli si trovano i frammenti ma bisogna avere la chiave dei dungeon epici del bazaar? quella che costa di più?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    sia dai boss che dai bauli, si serve la chiave epica
Questa discussione è stata chiusa.