test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consigli dungeon epici

bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
modificato luglio 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco raggiunto il 60 e per ora, non avendo mai fatto dEpici, ho solo degli equip blu, in totale ho una gear di 9,4k e volevo sapere se ero in grado di fare dungeon epici senza essere di intralcio per i miei compagni. Cosa ne pensate?

PS: ho un HR ramingo
Post edited by bensupremacy on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Diciamo che l'HR Ramingo è una build decisamente più predisposta per il pvp, per il pve serve dps soprattutto AoE e l'attuale migliore scelta per fare ciò ricade su HR - Tiro con l'arco - Stormwarden.

    Per i T1 penso non ci siano grossi problemi anche con quel GS, per i T2 e superiori sicuramente sarebbe precoce buttarsi nella mischia.

    Calcola anche che l'HR è una classe che richiede più sviluppo rispetto alle altre per essere efficace, nel senso che se alcune classi sono già toste e fanno molto danno con GS bassi o medio-bassi, l'HR deve invece avere GS e Statistiche decisamente superiori, motivo per cui il 70/80% degli HR molla prima.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    manunight ha scritto: »
    Diciamo che l'HR Ramingo è una build decisamente più predisposta per il pvp, per il pve serve dps soprattutto AoE e l'attuale migliore scelta per fare ciò ricade su HR - Tiro con l'arco - Stormwarden.

    Per i T1 penso non ci siano grossi problemi anche con quel GS, per i T2 e superiori sicuramente sarebbe precoce buttarsi nella mischia.

    Calcola anche che l'HR è una classe che richiede più sviluppo rispetto alle altre per essere efficace, nel senso che se alcune classi sono già toste e fanno molto danno con GS bassi o medio-bassi, l'HR deve invece avere GS e Statistiche decisamente superiori, motivo per cui il 70/80% degli HR molla prima.

    Io da niubbo del gioco quale sono scelsi il ramingo per il semplice fatto che mi piaceva sia usare l'arco che andare in mischia e lo stormwarden mi sembrava troppo restrittivo.

    Tornando al topic; penso che sia un circolo vizioso, mi spiego meglio, per essere competitivo devo alzare la mia GS ma per alzarla devo prendere gli equip epici e per prenderli devo fare alcuni dungeon epici specifici. Quindi come faccio?
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Infatti fosse stato sviluppato bene l'HR avrebbe dovuto fare della sua abilità di switch ranged/melee il suo cavallo di battaglia, in realtà ora come ora è divertente switchare soprattutto se ti fai le quest ma se parliamo di dungeons e danno, cambiare modalità spesso fa perdere tempo e dps quindi conviene sfruttare il pg 80% ranged e il resto melee per i buff e per sfruttare qualche attacco.

    Il Ramingo è molto più dedicato al single target quindi nei dg che sono composti praticamente per il 90% da orde di adds diventa meno efficace.
    Tornando al topic; penso che sia un circolo vizioso, mi spiego meglio, per essere competitivo devo alzare la mia GS ma per alzarla devo prendere gli equip epici e per prenderli devo fare alcuni dungeon epici specifici. Quindi come faccio?

    Hai centrato il punto, questo è una delle più grosse contraddizioni del gioco, comunque per fare esperienza con i primi dungeons ti consiglio di farti prima il set da pvp tipo quello del Gauntlgrym che ti permette di arrivare un po' ben equipaggiato pure per fare i dg, poi salterei i set T1 per puntare direttamente al set T2 finale.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Perdona la mia niubbagine, ma come ti ho detto è da poco che gioco, il set quindi lo posso prendere facendo Gauntlgrym?

    Ultima domanda, i set T2 quali sarebbero?
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Non ti preoccupare abbiamo imparato tutti con calma e con il tempo. :)

    Si questo set da pvp lo prendi collezionando le Monete Grym e poi comprando i pezzi dal mercante NPC sempre lì a Gauntlgrym, una volta completato il set puoi andare all'Enclave del Protettore al Commercio di Spade e scambiare tale set per quello con la statistica tenacia, alla fine avrai un set che è simile alla versione "Cupa" più costosa che si trova sempre al Commercio di Spade insieme a tutti i set da pvp acquistabili con la Gloria.

    Per prendere il set di Gauntlgrym ci metti circa una settimana (dipende quanto puoi dedicare al gioco), fai l'evento pvp di GG (Gauntlgrym) che ti da alcune monete e la pergamena per avere accesso al dungeon FC (Fardelver's Crypt), questo è fondamentale per collezionare le Monete di Grym, hai un'ora di tempo, gruppa con qualcuno e ripeti il dg più volte che puoi (all'incirca se ne riescono a fare 4 o 5 se il gruppo è buono) alla fine di ogni dg come premio trovi alcune Monete di Grym... ripeti tutto ciò ogni volta che logghi e trovi l'evento GG attivo.

    I set T2 sono quelli che droppi facendo i dungeons di livello T2 e sono i set da end game, per l'arciere c'è il set "Grande guardiano" (più danno) oppure il set "Guardia Reale" (tempi di ricarica dei poteri ridotti), dipende dalle tue necessità comunque io ti consiglio il "Grande Guardiano" perchè ha delle stat migliori.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Ok grazie mille per i consigli, ho visto i due set T2 che hai postato e noto che il grande guardiano non da +deviazione. Sbaglio o per un HR è fondamentale? (parola di niubbo eh) :D
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Deviazione è una delle statistiche fondamentali per il pvp in cui un colpo può fare la differenza tra la vita e la morte ma per il pve non è vitale, è sufficiente averne un minimo per raggiungere il 10-15% di probabilità di deviare, in pve le stat difensive su cui lavorare di più sono HP,Difesa,Rubavita e se si riesce pure un po' di Rigenerazione ma non si può avere tutto. :D
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    manunight ha scritto: »
    Deviazione è una delle statistiche fondamentali per il pvp in cui un colpo può fare la differenza tra la vita e la morte ma per il pve non è vitale, è sufficiente averne un minimo per raggiungere il 10-15% di probabilità di deviare, in pve le stat difensive su cui lavorare di più sono HP,Difesa,Rubavita e se si riesce pure un po' di Rigenerazione ma non si può avere tutto. :D

    Ah ok, dicevo perché a me piace molto il PvP e quindi cercavo un set che andasse bene principalmente per il PvP :)
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2014
    Ah ecco, però a questo punto devi decidere su quale dei 2 contenuti puntare, perchè sviluppare un pg in maniera ottimale che vada bene sia per pve che per pvp non è possibile, dovresti farti in teoria (ma anche in pratica) 2 pg arcieri e costruirli uno per pve e uno per pvp partendo proprio dal roll dei punti caratteristica in fase di creazione, dalla razza etc...

    Ad esempio io preferisco il pve e il pg è costruito per quello sin dall'inizio, ho il set anche per il pvp e cambio i miei poteri per giocare questo contenuto ma è chiaro che non è buildato apposta per il pvp quindi me la gioco bene ma con un HR Ramingo costruito apposta per il pvp farei sicuramente molto di più, viceversa un HR Ramingo non può fare quello che faccio io in pve.

    Comuque se preferisci il pvp, a parte il set iniziale di Gauntlgrym da cui puoi partire, il miglior set è il T2 da pvp "Combattente Profondo" che si compra dall'NPC al Commercio di Spade e costa parecchia Gloria.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2014
    ok grazie mille! molto gentile! comunque penso che la mia build sia abbastanza buona per il PvP (o meglio, penso sia abbastanza buona in generale).

    Se hai voglia di darle un occhiata ti metto il link http://nwcalc.com/hr?b=p77:27k0tv:1by9f7,19i34ii:100000:1uu0z1:1u0u00&h=0&p=pfr

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file