Siamo sicuri che alcuni di voi sono ancora occupati a mangiare tutti i dolcetti dati in occasione della celebrazione del primo anniversario di Neverwinter. Ora però è il momento di tornare in azione ed ottenere tutte le altre ricompense che non siete riusciti a riscattare durante questo week-end. Xalliana ha preso il posto di Eliminster e rimarrà all’Enclave del Protettore fino a
giovedì 3 luglio alle ore 19:00 per permettere ai giocatori di scambiare le proprie Figure ed ottenere ulteriori ricompense!
Se sei a corto di Figure, ti ricordiamo che da ora fino al 3 luglio alle ore 19:00, le Figurine Commemorative possono essere scambiate per 20 Lingotti l’una. Visita il Mercante di Lingotti Tarmalune all’Enclave del Protettore per acquistarle!
Una volta che avrai diverse Figure Commemorative nel tuo inventario, vai da Xalliana per scambiarle ed ottenere un Compagno, l’accesso al Giardino del Protettore ed altre fantastiche ricompense. Puoi anche convertire le tue Figure Commemorative in Token del Renown.
Entra subito in gioco e sfrutta questa ultima possibilità per ottenere tutte le ricompense che ti sei lasciato scappare in questo week-end!