Ho letto un pò in giro e non vedo cenno al problema che ho avuto io, che è il seguente:
dopo il lancio del modulo 3 il gs del mio GF è passato da oltre 19800 a 14900 circa, senza che io abbia letteralmente cambiato una virgola nell'equip o nelle feats; inoltre ho notato un calo generale nelle "prestazioni" del personaggio, come ad es. rallentamenti nella corsa, attacco, ecc. E' capitato a qualcun altro oppure è un bug che riscontro solo io? Se è così a chi devo chiedere supporto?
Grazie in anticipo per la risposta.
Non è un bug, in verità è un fix. Prima del modulo 3 l'ultimo talento del ramo Conquistatore (che ti raddoppia il potere) faceva si che il potere bonus ottenuto venisse considerato nel gearscore.
Non so bene cosa intendi per rallentamenti nella corsa, può essere semplicemente lag? Io non ho riscontrato differenze prima e dopo modulo 3.
Algaroth - Guerriero Guardiano -
Maggio - Mago del Controllo -
io ho avuto lo stesso problema ero oltre 15k di gs dopo una pausa di qualche mese ho ripreso a giocare con un gs inferiore a 13k, nel frattempo ho cambiato cammino e ramo ( da conquistatore a tattico )in piu ho messo un po di attrezzatura un po piu potente ma il gs non supera i 14k, oggi mi e venuto in mente di dare un occhiata al server preview ed ho caricato il pg sorpresa sorpresona sul preview gs 15700 torno sul sever normale e di nuovo inferiore a 14k.
a chi devo credere ? ho un problema al gioco ?
ps: anche io ho notato un calo delle prestazioni
ps2:ogni tanto noto che spariscono cose dall'invetario i due prob sono legati ?
A me é successo esattamente l'opposto O.o con il modulo 3 mi é aumentato l'attacco dei colpi normali di circa 500-600 e quelli delle skill di quasi 1500, per il resto non é cambiato nulla ne GS ne velocità
Commenti
Non so bene cosa intendi per rallentamenti nella corsa, può essere semplicemente lag? Io non ho riscontrato differenze prima e dopo modulo 3.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
a chi devo credere ? ho un problema al gioco ?
ps: anche io ho notato un calo delle prestazioni
ps2:ogni tanto noto che spariscono cose dall'invetario i due prob sono legati ?