test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Soulforged Bug

sdofenizsdofeniz Post: 7
modificato febbraio 2014 in Bug report
Volevo segnalare (come già fatto diverse volte in game) che la soulforged è buggata, ovvero: ogni volta che uno muore quest'ultima o non ti resuscita oppure ti resuscita con 2,3 o addirittura 4 ferite. Cioè è assurdo in 5 o 6 volte che sono morto a Castle Never ho consumato 30 medikit! Mah...
Post edited by sdofeniz on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Premesso che nella descrizione di una soulforged inferiore si legge "Quando muori in combattimento la tua armatura forgiata spirituale ti resusciterà e ti guarirà per e ogni secondo per 3 secondi. Questo effetto può attivarsi solo una volta ogni 90 secondi." In Inglese è "When you fall in combat your Souolforced armor will resurrect you and heal you for 4320 and 720 every second for 3 seconds. This effect can only trigger once every 90 seconds." Si vede bene che la traduzione lascia a desiderare..., ma non leggo da nessuna parte che la soulforged debba curare le ferite, nella descrizione si legge solo che resuscita ogni 90 secondi e che ti cura di un altro tot per 3 secondi. La differenza fra una soulforced all'altra è solo nella quantità di cura che fa quando ti resuscita. Da quello che so Castel Never, è uno dei dungeon più difficili e lunghi del gioco e quindi bisogna andarci preparati. Con questo non voglio dire che non ci possa essere il bug, ma per ora posso solo risponderti in base alle sole descrizioni.
  • luciooo87luciooo87 Post: 25
    modificato febbraio 2014
    Allora la SoulForged nn è buggata! Ti resuscita solo ogni 90 secondi, quindi se muori dovrai aspettare questo tempo prima di poterla utilizzare una seconda volta, in secondo luogo la Soulforget ti lascia una ferita (o a volte 2) se viene attivata nel momento in cui hai la sickness (la sick è quel teschietto che compare quando viene rialzato da un compagno ed impedisce che tu possa essere rialzato una seconda volta finchè non scompare).

    Ricapitolando: si usa solo ogni 90 secondi e ti lascia una ferita se hai la sickness! Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ;)
Questa discussione è stata chiusa.