test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NW.10.20140113a.4 - Patch notes

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato gennaio 2014 in Patch Notes
f9h5.jpg

CLASSI E BILANCIAMENTO

- Gli incantamenti dell'armatura non verranno più mostrati una volta che si entrerà in modalità furtiva.

CONTENUTI E AMBIENTE

- Praddak nell'Anello del Terrore ha ora un costume unico ed originale.

GATEWAY

- Risolti diversi problemi che non permettevano il corretto allenamento di alcuni compagni.

OGGETTI ED ECONOMIA

- I personaggi non potranno più acquistare slot per i compagni attivi quando li hanno già precedentemente sboccati tutti.

- Incantamenti crudeli: sistemato un problema che causava la percentuale del bonus Gloria di fluttuare in base ad altri bonus legati alle ricompense che avevi attivi.

PERFORMANCE E STABILITÀ

Risolto un problema ai server che causava disconnessioni alla fine un match PvP.

INTERFACCIA UTENTE

- Le informazioni dei Compagni ora includono che dadi possiede quel Compagno nelle Avventure della Costa della Spada sul Gateway.

- Risolti alcuni casi in cui appena si completava una missione di Campagna questa poteva rimanere bloccata al 100% per un periodo di tempo prolungato.

- La finestra di descrizione dell'evento è ora più larga e può essere ridimensionata.
Post edited by Melvit on

Commenti

• lilde90lilde90 Post: 15
    modificato gennaio 2014
    davvero utile questo aggiornamento -.-
  • insignificantmaninsignificantman Post: 1
    modificato gennaio 2014
    ma sopratutto.. nientemeno 775mb? O.o
  • reversi0nreversi0n Post: 5 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    Melvit ha scritto: »

OGGETTI ED ECONOMIA

- I personaggi non potranno più acquistare slot per i compagni attivi quando li hanno già precedentemente sboccati tutti.

Ho acquistato prima di questa sistemazione PER ERRORE uno slot compagno a 300zen.

Come posso fare per riavere gli zen? Ho segnalato il tutto indicando il codice di transazione ma nulla!

Fatemi sapere per favore!
  • glorechriglorechri Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Ma questi aggiornamenti tanto pesanti mi sembrano un tantino esagerati...e poi ogni volta aspettare 2 ore perchè li scarichi...che seccatura!!!
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    Io non ho parole...carini gli eventi i pet nuovi...gli sconti...ma io dico...VI DATE UNA SVEGLIATA Si O NO?! andiamo su sarà dalla beta che ci sono ancora i bug in alcuni dangeon ancora, fixate le cose che devono essere fixate, facendo cosi ci state prendendo solo in giro, e pensare che noi paghiamo anche per giocare a Neverwinter e io sono il primo a dirlo che o speso ben 50 euro per il pacco gigante di Feiry Wild, ma io di certo mica mi vado a spendere 200 euro per quello del nord...e poi per un gioco che non mi da nemmeno soddisfazioni in end game, con un pvp sbilanciatissimo dove se schoppi vinci, dove a GG (Gauty Grimm) non c’è mai equilibrio tra le fazioni e sono sempre gli esploratori del cavolo a vincere!, ma io mi chiedo voi moderatori GM le vedete queste cose? ci giocate ogni tanto ed entrate nel vostro "Fantastico Mondo" che avete chiamato NeverWinter? che addirittura dite che quello sia anche Ded basato sulla quarta edizione? no...non credo proprio come ho già detto nella scorsa patch a voi vi importa solo di aggiornare lo Zen store e mettere ogni giovedì gli sconti ma si...tanto non vi importa nulla del benessere dei vostri utenti, non vi importa di migliorarlo di aggiungere contenuti che potrebbero essere implementati come delle nuove razze o delle nuove classi ad esempio, o nuove tipi di Fiatur, o delle arene pvp nuove e qualcosina in più da poter prendere con i glory e i punti Gauty Grimm...ma no tanto non vi importa...ma perché queste cose le penso solo io che sono un player come tanti e non voi che siete stati voi a creare questo mondo e questa community...ma io non so bo...io cerco ancora di darvi fiducia...ma spero vivamente che ascoltiate queste parole e non facciate come avete fatto molte volte(perché non credo di essere ne il primo e nemmeno l'ultimo a lamentarmi del gioco e del andazzo che sta prendendoci far finta di niente e di andare avanti con quello che state facendo ovvero incitare il PtW su Neverwinter la gente che glicha e i gold seller.
  • totemxnwntotemxnwn Post: 1
    modificato gennaio 2014
    Ma qualcuno che invece di lamentarsi pensa a giocare per divertirsi no? :D Esistono anche i casual gamer e quelli che lo fanno x divertimento non solo chi si gioca lo stipendio e passa la sua esistenza online :) Poi perdonatemi, ma chi si lamenta dei 700mb quando magari fino a due secondi prima ha scaricato "ben altro" e ben più pesante mi sembra un tantino ridicolo :) My 2 cents, have fun ragazzi.
Questa discussione è stata chiusa.