CLASSI E BILANCIAMENTO
- Gli incantamenti dell'armatura non verranno più mostrati una volta che si entrerà in modalità furtiva.
CONTENUTI E AMBIENTE
- Praddak nell'Anello del Terrore ha ora un costume unico ed originale.
GATEWAY
- Risolti diversi problemi che non permettevano il corretto allenamento di alcuni compagni.
OGGETTI ED ECONOMIA
- I personaggi non potranno più acquistare slot per i compagni attivi quando li hanno già precedentemente sboccati tutti.
- Incantamenti crudeli: sistemato un problema che causava la percentuale del bonus Gloria di fluttuare in base ad altri bonus legati alle ricompense che avevi attivi.
PERFORMANCE E STABILITÀ
Risolto un problema ai server che causava disconnessioni alla fine un match PvP.
INTERFACCIA UTENTE
- Le informazioni dei Compagni ora includono che dadi possiede quel Compagno nelle Avventure della Costa della Spada sul Gateway.
- Risolti alcuni casi in cui appena si completava una missione di Campagna questa poteva rimanere bloccata al 100% per un periodo di tempo prolungato.
- La finestra di descrizione dell'evento è ora più larga e può essere ridimensionata.
Commenti
Ho acquistato prima di questa sistemazione PER ERRORE uno slot compagno a 300zen.
Come posso fare per riavere gli zen? Ho segnalato il tutto indicando il codice di transazione ma nulla!
Fatemi sapere per favore!