test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Segnalazione talenti GWF: traduzione errata o bug?

manunightmanunight AvventurieroPost: 221 ✭✭✭
modificato dicembre 2013 in La caserma
Il talento "Stile del boia" del percorso distruttore del GWF dovrebbe attivarsi con la at-will "Colpo falciante" e l'encounter "Colpo da battaglia indomito", invece si attiva pur non usando questi due poteri; nel mio caso specifico "Stile del boia" mi ha dato del danno aggiuntivo usando solo "Colpo micidiale" e "Colpo del maestro d'arme" che non sono interessati dal suddetto talento ... potete informarvi per favore se si tratta di traduzione errata o bug ?

Il talento "Assalto di gruppo" del percorso istigatore del GWF dovrebbe dare 5% in più di danno per ogni bersaglio colpito con "Colpo micidiale", invece non si attiva nessun danno aggiuntivo, fra l'altro sotto l'immagine del personaggio non c'è nemmeno l'icona che identifica l'attivazione del talento... anche qui vorrei sapere se si tratta di traduzione errata o bug.

Ciao e grazie per le eventuali risposte. :)
28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file